|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Matera
|
[DGN 1000v3] Problema tasto WiFi-on/off
Salve a tutti,
pochi giorni fa ho comprato questo router alla mia ragazza. Ho preso questo dato che non era necessario prendere qualcosa di molto costoso. Installo, configuro e tutto sembra funzionare, sia cavo che WiFi. Il problema sorge quando cerco di utilizzare l'interruttore esterno che spegne o accende la WiFi. Non funziona; il difetto c'è sia quando la wireless è accesa, che quando è spenta. Ho aggiornato all'ultimo firmware, ma il problema non si risolve. Provo a tenerlo premuto 10 secondi, provo a premerlo un secondo, provo a premerlo due colte, ma niente da fare. Per accendere o spegnere devo necessariamente andare dalla classica interfaccia. A casa ho un DGN2200 che ha la stessa funzionalità, quindi so bene come funziona. Sbaglio qualcosa? Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema? Vi ringrazio in anticipo per le risposte.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Sono andato al centro commerciale e mi hanno sostituito il router con lo stesso modello.
Il problema persiste... Online non ho trovato nessuno che avesse il mio stesso problema. Devo provare a contattare la netgear.
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Cerca il thread specifico per il tuo modello nella sezione guide.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ho già cercato un thread ufficiale per il DGN1000, ma non c'è.
Inoltre non ho trovato nessun thread in cui qualcuno ha il mio stesso problema.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
te lo chiedo giusto per sicurezza: che tasto hai premuto? il primo è il WPS, il secondo è quello per il WI-FI on/off.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ovviamente wifi on/off.
Mi vedo costretto a contattare la netgear.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
può essere che i due tasti siano incastrati tra di loro o nel pezzo di plastica è successo con alcuni netgear (vedi dgn3500).
Ultima modifica di strassada : 07-10-2014 alle 23:39. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
I tasti mi sembrano correttamente "premibili".
La cosa strana è che ho cambiato il router con uno nuovo ed il problema persiste.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.