|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Compatibilità tastiera PS/2 con android
Salve a tutti! Ho collegato il mio smartphone (F9006) tramite un cavo otg e un adattatore usb /6 poli mini din ad una vecchia tastiera PS2. Si accendono le 3 spie, poi però non succede più nulla. Qualcuno mi ha suggerito che il cavo otg e l'adattatore usb/6 poli minidin insieme non riescono a far comunicare tastiera e smartphone. Ma un cavo unico (o adattatore) del tipo micro USB "b" maschio / 6 poli minidin femmina sembra che non esista.
Qualcuno conosce un modo per connettere efficacemente i due dispositivi? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
compra una tastiera USB ..che io sappia solo quelle specifiche (tipo logitech con suo adattatore usb/ps2) funzionano su pc... figurati su otg
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Compra "Impara con Pokémon: Avventura Tra I Tasti", su amazon lo trovi a 12€ e hai una tastiera bluetooth con layout italiano, io in un ipermercato qui a Palermo l'ho presa per 6€ e funziona sia su ps3 che su android (anche se la prima volta su android ha impiegato un sacco ad associarsi, non ho capito perchè).
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Grazie per i consigli! Credo che opterò per una tastiera bluetooth che magari abbia anche un touchpad integrato, così posso sfruttarla in vari modi senza doverci abbinare un mouse. Vi risulta che ci sia qualcosa del genere per android, tipo sui 25-30 cm di larghezza (in modo che ci si possa scrivere benone) ?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.