|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Consiglio dissipatore i5 4670k SILENZIOSO
Buonasera, sto cercando un dissi silenzioso in idle, visto che non faccio oc..
Mi hanno consigliato questi: ARCTIC Freezer XTREME Rev. 2 RAIJINTEK Themis 120mm RAIJINTEK Aidos Heatpipe 92mm Qualè il migliore in rapporto qualità/rumore? Altri consigliati? Soprattutto silenzioni.. Spesa massima sui 60 euro dovrebbero bastare penso.. GRAZIE! Ultima modifica di Hysteriia : 28-09-2014 alle 19:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Prov. PD
|
Tra i tre io prenderei il Themis... ma hai verificato che ci stia nel case?
![]() |
#3 |
|
se no fai oc basta un
ARCTIC Freezer 7 Pro Rev. 2 lo trovi a meno di 20 euro spedito visto che hai un budget così alto puoi puntare a un prodotto di qualità di alto livello (assolutamente sprecato se non fai oc) tipo il noctua NH-U12P si trova a 55 58 euro spedito come tutti sanno i noctua sono estremamente silenziosi fanno pagare molto i loro prodotti ma hanno una qualità estrema (comunque che hai preso a fare la versione k se non vuoi fare oc , costa di + e ti è inutile ) |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Smania di potere principalmente.. Il prossimo processore sicuramente lo prenderò non overcloccabile.. In realtà pensavo di imparare ma non è stato cosi..
Sono un tecnico, riparo pc ma di oc proprio non me ne intendo, non avendone mai effettuato uno.. Il case è bello grande ci stà.. Il budget è si alto, ma se ne spendo meno non dà fastidio.. Se non avete altre alternative, guarda qualche recensione e scelgo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.