|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
SSD 128GB - Mobo Z68M-ITX - Alimentatore Corsair TX650 - Monitors
Vendo:
SSD Crucial M4 128GB (no garanzia): 50€ Scheda Madre Z68M-ITX/HT (garanzia luglio 2015): 50€ http://www.asrock.com/mb/Intel/Z68M-ITXHT/ Alimentatore corsair tx650 (no garanzia): 55€ Ho sostituito la ventola originale con una akasa apache da poter collegare al fan controller o alla scheda madre, volendo posso rimettere quella vecchia. Monitor AOC E2270SW 21,5" (un altro annetto di garanzia o forse più) : 60€ -> 55€ Monitor Acer A221HQL 21.5"(no garanzia): 75€→ 65€ Tappetino CM Storm RX 450 x 350mm(come nuovo): 10€ Mouse Logitec g600: 40€ ------------------------------------------------------------------------ Regole: Coda massimo 6 ore (ho bisogno di monetizzare). Precedenza a mano. Per info, foto, screenshots, garanzie residue scrivete pm. Se qualche prezzo non è conforme al regolamento scrivete pm senza inquinare. Pagamento paypal (tassa a carico vostro) o postepay. I prezzi sono esclusi di spedizione, io uso spedireweb se volete usare un altro correriere basta che lo prenotate e me lo mandate a casa. I prezzi sono questi, non faccio sconti su blocchi e a meno che non siano conformi al regolamento non limo i prezzi.
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Up
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:41.