| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  27-09-2014, 03:11 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Dec 2006 
				 | 

Norton Ghost 15 e Windows 7

A quanto pare è compatibile col sistema, ma non so perchè ma a me non funziona.. Cioè lo installo e quando lo apro mi dà un messaggio d'errore.. Ora non ricordo di preciso, ma come se non ho autorizzazioni per aprirlo. Ma ho provato ad avviarlo come amministratore ma fa lo stesso.. Ho formattato e reinstallato di nuovo, ma nulla.. Ora sto utilizzando la vecchia versione con una partizione di WIN XP e faccio con quella le immagini. Ma vorrei risolvere il problema con Win 7..     | 
|   | 
|  27-09-2014, 08:12 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2010 
				 | 
		Ci sono thread appositi su Norton e in generale sui backup nella sezione del forum Programmi e utility.
		 | 
|   | 
|  27-09-2014, 14:59 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2001 Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà! 
				 | 
				__________________ Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè | 
|   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:30.