|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Sassari
|
Trasloco e stampante: precauzioni e consigli
Ciao a tutti, a breve dovrò traslocare ed avendo ricevuto in regalo da poco una Canon PIXMA 725 vorrei ricevere qualche consiglio per preservarla al meglio...
Ho ovviamente tutti gli imballi originali ed infatti con quelli la proteggerò, vorrei però sapere se è necessaria qualche precauzione riguardo le cartucce di inchiostro: non vorrei, tra qualche settimana, spacchettarla e ritrovarmi con un ingombrante soprammobile è meglio togliere le cartucce o lasciarle inserite? secondo voi per un paio di settimane di inutilizzo si crea qualche problema? Grazie e a presto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Sassari
|
nessuno che mi sappia consigliare?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2012
Città: Rimini
|
Ciao, dipende da come verrà trasportata. Se sei tu a metterla nel suo imballo e caricartela in macchina fino a destinazione non ci sono problemi, io l'ho fatto più volte. Se invece la affidi ad altri (trasportatori, facchini...) allora, fatta salva la loro professionalità, il pericolo che la scatola possa ribaltarsi diventa concreto. A quel punto sarebbe meglio togliere le cartucce per evitare spargimenti di inchiostro. Vedi tu.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.