Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 26-09-2014, 07:04   #1
Blackfenix
Senior Member
 
L'Avatar di Blackfenix
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 2345
[TO+ss] Corsair HX1050W + individually sleeved modular cable RED

Come da titolo mi trovo a vendere questo ottimo alimentatore semi-modulare 80 PLUS GOLD, rientrato da RMA in sostituzione del "defunto" HX1000W che possedevo. Bundle completo di tutto. Cavi originali MAI USATI.



HX1050W (CP-9020033-NA)






L'alimentatore è stato usato molto poco ma soprattutto, dopo la morte prematura di quello precedente, è stato messo al sicuro dietro un solido UPS (APC 1500VA)

Se le politiche di Corsair non sono cambiate, la PSU gode ancora di garanzia diretta della casa fino a dicembre 2015


Il tutto è corredato dal kit di cavi sleevati individualmente di colore rosso (CP-8920008) ancora in garanzia presso il Dragone





VENDO IL TUTTO A 130euro SPEDITO con corriere espresso (NO POSTE)



Regole :

-code rapide di 3h (se si è decisi bene altrimenti evitare di mettersi in coda, please)

-consegna a mano effettuata in zona a me comoda (Torino nord, prima cintura)

-pagamenti accettati: cash x lo scambio a mano / ppay o bonifico x la spedizione/NO PAYPAL (non ce l'ho)

-qualsiasi domanda/richiesta/segnalazione/proposta usate i pm!!

-niente post-prova


CHI HA SEGUITO LE MIE VENDITE È A CONOSCENZA DELLA SERIETÀ CHE OFFRO E DELLO STATO DEL MATERIALE CHE VENDO. I MIEI FEED PARLANO CHIARO




ATTENZIONE!!!



La legislazione vigente nell'Unione Europea prevede che anche nelle vendite tra privati, chi vende sia tenuto a dare garanzia sugli oggetti venduti a meno che tale garanzia non sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. Anche se gli oggetti che vendo sono funzionanti (salvo sia scritto il contrario nell'inserzione), la merce quì descritta viene venduta con la formula AS-IS (così com'è, visto e piaciuto), con esclusione esplicita di qualsiasi forma di garanzia.
__________________
!!! LE MIE TRATTATIVE !!! ||| CERCO: | VENDO:

Ultima modifica di Blackfenix : 18-10-2014 alle 22:53.
Blackfenix è offline  
Old 27-09-2014, 09:47   #2
Blackfenix
Senior Member
 
L'Avatar di Blackfenix
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 2345
__________________
!!! LE MIE TRATTATIVE !!! ||| CERCO: | VENDO:
Blackfenix è offline  
Old 27-09-2014, 19:15   #3
cippo87
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2011
Città: Monatanaro (TO)
Messaggi: 897
bella black... peccato per i cavi che sono rossi altrimenti li avrei presi io... Ottimo venditore... PS il tuo case rulla ancora di brutto..
__________________
Case: NZXT switch 810 white - Alimentatore: OCZ ZX full Modular 850 Watt - CPU: intel core I7 2600K - dissipatore: Thermalright Macho HR-02 - M/B: Asrcok Z68 extreme7 gen3 - RAM: 2x4GB corsair Vengeance 1600 Mhz 9-9-9-24 - HD: SSD corsair force 3 128 GB - VGA: Zotac 1080 AMP! Extreme

Membro Facebook su Hardware Community - News, guide e mercatino tra utenti del forum
cippo87 è offline  
Old 27-09-2014, 21:10   #4
Blackfenix
Senior Member
 
L'Avatar di Blackfenix
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 2345
Quote:
Originariamente inviato da cippo87 Guarda i messaggi
bella black... peccato per i cavi che sono rossi altrimenti li avrei presi io... Ottimo venditore... PS il tuo case rulla ancora di brutto..

Weyla cippooooo....Eehhh in quel case ci stavamo bene bianchi trattalo con cura il bestione
__________________
!!! LE MIE TRATTATIVE !!! ||| CERCO: | VENDO:
Blackfenix è offline  
Old 28-09-2014, 14:39   #5
Blackfenix
Senior Member
 
L'Avatar di Blackfenix
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 2345
__________________
!!! LE MIE TRATTATIVE !!! ||| CERCO: | VENDO:
Blackfenix è offline  
Old 29-09-2014, 22:01   #6
Blackfenix
Senior Member
 
L'Avatar di Blackfenix
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 2345
__________________
!!! LE MIE TRATTATIVE !!! ||| CERCO: | VENDO:
Blackfenix è offline  
Old 29-09-2014, 22:11   #7
vittoriofresco
Senior Member
 
L'Avatar di vittoriofresco
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Pianezza (TO)
Messaggi: 1867
info

solo i cavi rossi quanto vuoi...potresti mandarmi delle foto dei connettori dettagliate grazie buona serata
__________________
...NO COMMENT...
vittoriofresco è offline  
Old 30-09-2014, 12:06   #8
Blackfenix
Senior Member
 
L'Avatar di Blackfenix
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 2345
Quote:
Originariamente inviato da vittoriofresco Guarda i messaggi
solo i cavi rossi quanto vuoi...potresti mandarmi delle foto dei connettori dettagliate grazie buona serata

Per i connettori, visto il costo del nuovo.. Potrei fare 30euro spediti. LA vendita peró è subordinata all'alimentatore. Cioè li vendo singoli solo se trovo un acquirente per l HX.

Che foto dettagliate necessiti?!?

Thx
__________________
!!! LE MIE TRATTATIVE !!! ||| CERCO: | VENDO:
Blackfenix è offline  
Old 30-09-2014, 13:09   #9
vittoriofresco
Senior Member
 
L'Avatar di vittoriofresco
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Pianezza (TO)
Messaggi: 1867
Quote:
Originariamente inviato da Blackfenix Guarda i messaggi
Per i connettori, visto il costo del nuovo.. Potrei fare 30euro spediti. LA vendita peró è subordinata all'alimentatore. Cioè li vendo singoli solo se trovo un acquirente per l HX.

Che foto dettagliate necessiti?!?

Thx
i connettori di entrata perche dovrei collegarli hai cavi gia esistenti del mio alimentatore....e vorrei sapere se vanno bene
__________________
...NO COMMENT...
vittoriofresco è offline  
Old 30-09-2014, 13:13   #10
Blackfenix
Senior Member
 
L'Avatar di Blackfenix
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 2345
Scusa vittorio, queste non sono prolunghe.. Sono cavi che si possono usare solo ed esclusivamente con alcuni modelli degli ali corsair..

giusto per capirci

http://www.corsair.com/en/profession...lar-cables-red
__________________
!!! LE MIE TRATTATIVE !!! ||| CERCO: | VENDO:

Ultima modifica di Blackfenix : 30-09-2014 alle 15:22.
Blackfenix è offline  
Old 30-09-2014, 23:22   #11
vittoriofresco
Senior Member
 
L'Avatar di vittoriofresco
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Pianezza (TO)
Messaggi: 1867
info

Quote:
Originariamente inviato da Blackfenix Guarda i messaggi
Scusa vittorio, queste non sono prolunghe.. Sono cavi che si possono usare solo ed esclusivamente con alcuni modelli degli ali corsair..

giusto per capirci

http://www.corsair.com/en/profession...lar-cables-red
ok scusa allora nn monterebbero sul mio alimentatore grazie e buona serata
__________________
...NO COMMENT...
vittoriofresco è offline  
Old 01-10-2014, 10:35   #12
Blackfenix
Senior Member
 
L'Avatar di Blackfenix
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 2345
__________________
!!! LE MIE TRATTATIVE !!! ||| CERCO: | VENDO:
Blackfenix è offline  
Old 02-10-2014, 10:25   #13
Blackfenix
Senior Member
 
L'Avatar di Blackfenix
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 2345
accetto proposte

__________________
!!! LE MIE TRATTATIVE !!! ||| CERCO: | VENDO:
Blackfenix è offline  
Old 02-10-2014, 10:50   #14
Anthony.Monte
Junior Member
 
L'Avatar di Anthony.Monte
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Andria
Messaggi: 12
Cavi

Ciao! A me interessano i cavi. Sono compatibili anche con altri alimentatori? Dimmi di si xD
Anthony.Monte è offline  
Old 02-10-2014, 10:54   #15
Blackfenix
Senior Member
 
L'Avatar di Blackfenix
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 2345
Quote:
Originariamente inviato da Anthony.Monte Guarda i messaggi
Ciao! A me interessano i cavi. Sono compatibili anche con altri alimentatori? Dimmi di si xD

Quote:
Originariamente inviato da Blackfenix Guarda i messaggi
Sono cavi che si possono usare solo ed esclusivamente con alcuni modelli degli ali corsair

purtroppo solo con alimentatori corsair della serie HX/TXM/CXM
__________________
!!! LE MIE TRATTATIVE !!! ||| CERCO: | VENDO:
Blackfenix è offline  
Old 02-10-2014, 11:02   #16
Anthony.Monte
Junior Member
 
L'Avatar di Anthony.Monte
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Andria
Messaggi: 12
Info

Non è k puoi postare per favore una foto dei connettori? così mi regolo...
Anthony.Monte è offline  
Old 02-10-2014, 11:18   #17
Blackfenix
Senior Member
 
L'Avatar di Blackfenix
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 2345


Questo è il connettore da attaccare all'ali
__________________
!!! LE MIE TRATTATIVE !!! ||| CERCO: | VENDO:
Blackfenix è offline  
Old 02-10-2014, 11:22   #18
Anthony.Monte
Junior Member
 
L'Avatar di Anthony.Monte
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Andria
Messaggi: 12
cavi

sarò ignorante in materia ma a me sembrano universali sai...ti mando pm
__________________
Concluso positivamente con: Thinkfast
Anthony.Monte è offline  
Old 02-10-2014, 18:54   #19
Blackfenix
Senior Member
 
L'Avatar di Blackfenix
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 2345
Confermo ció che avevo scritto in precedenza.. Cavi utilizzabili solo con questa serie di alimentatori.

Già che ci sono uupp

Ps: accetto proposte sensate
__________________
!!! LE MIE TRATTATIVE !!! ||| CERCO: | VENDO:
Blackfenix è offline  
Old 03-10-2014, 16:14   #20
Blackfenix
Senior Member
 
L'Avatar di Blackfenix
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 2345
__________________
!!! LE MIE TRATTATIVE !!! ||| CERCO: | VENDO:
Blackfenix è offline  
 Discussione Chiusa


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Formula E svela la stagione dei record: ...
Premiate le miglior innovazioni nel supe...
Autopromotec Dialogues: a Milano abbiamo...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v