|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Default impossibile?
Secondo voi è possibile fare in modo che tutti gli utenti abbiano configurato un carattere specifico quando si usa word e stessa cosa quando si usa outlook?
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
per Word basta impostarlo nelle caratteristiche del documento di default che si apre all'avvio del programma.
immagino che anche per Outlook sia possibile impostarne uno piuttosto che un'altro. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
per outlook 2010 puoi farlo distribuendo una chiave di registry tramite GPO:
http://social.technet.microsoft.com/...nt-through-gpo Non so se valga anche per 2013. Per quanto riguarda word invece non so aiutarti, bisognerebbe cercare un po' in rete se c'è una procedura analoga. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
credo valga anche per 2013, ho trovato le stringhe e creato una nuova policy, ma non ho chiaro come aggiungere le nuove chiavi per poi distribuirla
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Google è tuo amico |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ok riuscito a fare l'inserimento e la nuova policy, quindi in teoria se io cambio font, a ogni mi a connessione disconnessione mi imposta quello messo nella policy?
https://mega.co.nz/#!s8wlkASB!8DSUjp...eGVQbje1cFh9yk ho fatto dei test ma se cambio font e mi disconnetto e riconnetto il font non lo cambia
Ultima modifica di FOOLiSH2 : 30-09-2014 alle 10:47. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
rettifico...con outlook ci sono riuscito ora outlook è "defaultizzato"
prossimo passo con word ma nn è facile...
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
mi sono creato il mio .bat
Codice:
del /f "%appdata%\Microsoft\Templates\Normal.dotm" del /f "%appdata%\Microsoft\Templates\Carta intestata (struttura Senza tempo).dotx" xcopy "\\server\c1\c2\Normal.dotm" "%appdata%\Microsoft\Templates" xcopy "\\server\c1\c2\Carta intestata (struttura Senza tempo).dotx" "%appdata%\Microsoft\Templates" ho creato una policy...cosa faccio un attività pianificata o altro per far partire il .bat?
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
ho creato un attività pianificata che al avvio fa la copia...
mi sà che per word 2010 non funziona...su word 2013 si.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.