|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
(Nu+Sped) Samsung Galaxy Note 2 Titanium Grey
Samsung Galaxy Note 2 N7100 16gb colore Titanium Grey, display perfetto con pellicola opaca applicata, perfettamente funzionante ad eccezione dell s pen che non funziona correttamente, la cornice argentata è andata via in alcuni punti e la cover posteriore presenta segni d'usura.
Il dispositivo è comprensivo di - scatola con accessori originali - una custodia flip magnetica - una battery flip cover - pellicole di riserva ![]() ![]() ![]() ![]() Possiedo la fattura d'acquisto di ottobre 2012. Il dispositivo è sempre stato tenuto con la rom stock di Samsung. In vendita anche altrove. Spedisco solo se ad occuparsene sarà l'acquirente prenotando il ritiro. Prezzo 145€ Ultima modifica di Rev3al : 26-09-2014 alle 11:45. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Provincia di Prato (PO)
|
coda dopo foto grazie.
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milazzo
|
che vuol dire " Spedisco solo se ad occuparsene sarà l'acquirente prenotando il ritiro" ?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Coda...
Vorrei sapere che problema ha l's pen più specificatamente....grazie!
|
|
|
#6 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Non utilizzando l's pen non ho mai contattato Samsung per l'assistenza, anche se ho comunque rinunciato al modding del dispositivo per non invalidarla.
Il telefono è un no brand francese preso su expansys. Possiedo anche un Note 3 e il suo pennino non funziona per niente nel Note 2 nè tantomeno quello del note 2 funziona nel note 3, sicuramente non sono compatibili tra loro. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
In attesa di notizie dall'utente altamante.
Nel frattempo Up. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
hai mp
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
coda se il telefono è utilizzabile facilmente anche senza s-pen. Fammi sapere eventualmente in pvt
Top darkmistery00 - zac79x - Red Baron 80 - SergioStyle - MaerliN - bonzoxxx - Giulio TiTaNo - daygo - lov78 - Rev3al - remox - The-Red- - HellBlazer77 - draketto - Imp.Avgvstvs - Aleksej - lxbevi - kinghomer - delfry - Matho88 - xio - RobySe7en - KamiG - gup133 - arvin78 - katanza - XSonic - ronald0 - knaiv - LurenZ87 - fasterpita - dantess - abellodenonna
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
confermo coda per questo + iphone 4 in vendita nell'altro thread.
fammi sapere tu.
Top darkmistery00 - zac79x - Red Baron 80 - SergioStyle - MaerliN - bonzoxxx - Giulio TiTaNo - daygo - lov78 - Rev3al - remox - The-Red- - HellBlazer77 - draketto - Imp.Avgvstvs - Aleksej - lxbevi - kinghomer - delfry - Matho88 - xio - RobySe7en - KamiG - gup133 - arvin78 - katanza - XSonic - ronald0 - knaiv - LurenZ87 - fasterpita - dantess - abellodenonna
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Coda
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Mazara del Vallo
|
Coda
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
pagamento eseguito
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Tutto perfettamente corrispondente alla descrizione. Grazie, alla prossima.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.

darkmistery00 - zac79x - Red Baron 80 - SergioStyle - MaerliN - bonzoxxx - Giulio TiTaNo - daygo - lov78 - Rev3al - remox - The-Red- - HellBlazer77 - draketto - Imp.Avgvstvs - Aleksej - lxbevi - kinghomer - delfry - Matho88 - xio - RobySe7en - KamiG - gup133 - arvin78 - katanza - XSonic - ronald0 - knaiv - LurenZ87 - fasterpita - dantess - abellodenonna