|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
troppi preferiti in internet explorer
salve a tutti, ho bisogno del vostro aiuto, come si intuisce dal mio nick....
uso il pc di casa con altri familiari, abbiamo raggiunto un numero elevatissimo di preferiti in internet Explorer, i miei saranno una ventina, pochissimi rispetto al totale vorrei evitare di dover scorrere l'intero spropositato numero di preferiti nella ricerca di quello che mi occorre tra i miei, come posso fare? non lo so, una cartella all'interno dei preferiti? oppure un'altra sezione di preferiti? che ne so, una cosa tipo preferiti 1 e preferiti 2... o altro? ringrazio anticipatamente tutti coloro che interverranno |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao e benvenuto nel forum di Hardware Upgrade
Basta che crei delle cartelle in Preferiti di IE e poi metti all' interno i link che vuoi . Ci sono due modi per creare la cartella : 1 - o durante il salvataggio di un link nei Preferiti > tasto destro del mouse sulla pagina dove sei > Aggiungi a Preferiti > Nuova cartella . Qui gli dai il nome che vuoi alla cartella, alla voce Nome cartella + Crea . E poi clicchi su Aggiungi, e il link viene aggiunto alla cartella appena creata 2 - o se hai già molti Preferiti, per creare una cartella o più cartelle dove poi metterai i link che hai in Preferiti clicca su Preferiti > Organizza Preferiti > Nuova cartella . La cartella creata è vuota e li metti i link che ti interessa . Poi ne crei una seconda, una terza, una quarta cartella.........e gli metti i link che vuoi In questo modo raggruppi i tanti link che hai in Preferiti, creando della cartelle, una per ogni utente che usa IE .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 24-09-2014 alle 12:23. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
grazie, grandioso!
mi sono fatto la mia cartella (utilizzando la seconda tecnica) adesso loro si facciano la propria...io al massimo posso insegnargli come si fa.... Ultima modifica di lignorante : 27-09-2014 alle 09:33. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Bene che hai risolto
Non quotare l' intera mia risposta, cancella il quote, non serve
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 24-09-2014 alle 14:44. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:12.