|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: solit'udine in provincia
|
copertura alice diversa tra vicini di casa?!?
ciao a tutti,
attualmente ho ISL con alice adsl a 7mbps (reali 5-5,5), ed abito in un paese di provincia, in una casa singola non a schiera in mezzo a case singole non a schiera a circa 3km dalla centrale. ![]() per tentare di migliorare (nelle mie idee) la velocità, ho pensato di fare il mese di prova gratuito con superinternet 10 mbps. ![]() vado sul sito e provo a vedere se sono coperto inserendo il mio numero e mi dice "copertura fino a 7M". ![]() essendo allacciato a DSLAM Ethernet 1vc4 che risulta operare "fino a 20 mbps" ![]() ![]() per tagliare la testa al toro, inserisco il numero del mio dirimpettaio e il risultato è "fino a 20M"!!! ![]() ho provato a chiamare il 187 per farmi attivare la 10 mega da loro e l'operatore ha semplicemente controllato la mia copertura dal sito dicendomi che non risulta vendibile ![]() ![]() qualcuno è capace di darmi una spiegazione per questo? Grazie a chi vorrà contribuire
TD-W8970 (fw 130415); Gigaset A510 IP; Macbook 5.1 late 2008 SSD 128GB CPU 2GHz RAM 6GB OS X Yosemite L’anti-intellettualismo è stato un costante tarlo che si è insinuato nella nostra vita politica e culturale, nutrito dall’idea sbagliata che democrazia significhi che la nostra ignoranza valga quanto l’altrui conoscenza. — Isaac Asimov — Ultima modifica di palleggiatore : 23-09-2014 alle 22:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.