|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Problema con Mac e Wacom Intuos Pro
Ciao a tutti ragazzi,
ho acquistato da pochi giorni una tavoletta grafica Wacom Intuos Pro per lavorare su Photoshop sul mio Macbook Pro, ma a quanto pare ho qualche problemuccio... In sostanza dopo pochi minuti di lavoro, utilizzando i comandi tattili, la tavoletta soffre di un lag a dir poco devastante... Se ad esempio inizio a zoomare, piuttosto che a ruotare l'immagine, non succede nulla. Dopo pochi secondi però, incomincia a zoomare e ruotare "da sola" senza che io faccia nulla, come se prendesse in ritardo gli input e li eseguisse in sequenza solo successivamente (ed ovviamente in maniera velocissima, come se fosse posseduta). Non si avvertono però ritardi nell'utilizzo della penna per scrivere, selezionare o cancellare. Specifico inoltre che poco dopo la "possessione" la tavoletta continua a funzionare normalmente, per poi riprendere a fare di testa sua. Qualcuno si è imbattuto nel mio stesso problema e sa aiutarmi? Può essere qualche impostazione sbagliata di Photoshop? Ho ovviamente scaricato i driver ufficiali dal sito Wacom. Grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:35.