|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Consiglio scheda video
Mi serve una scheda che mi permetta di fare simulazioni di volo e guida al max del dettaglio
|
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Budget?
che configurazione hai attualmente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
Budget quello che serve per avere max fluidità e dettagli nelle simulazioni
Non vorrei sforare i 300 euro |
![]() |
![]() |
#4 |
|
In realtà la configurazione è in allestimento .... Dei componenti li ho già ... Resti di pc che non uso più .... Dovrei fare questo secondo pc per le simulazioni .... Pensavo a qualcosa del genere
Cpu 8320 Mobo ... Devo guardare nell'armadio dovrei avere una mobo am3+ Ram e hard disk e alimentatore lo stesso ... In giro per casa ho del materiale Case ... Penso di usare il vecchio banchetto prova che sta a prendere polvere Il dubbio è sulla vga da prendere e sulla cpu ... È da un po' che volevo prendere un 8320 e mi sembra anche un ottima cpu per lo scopo Ultima modifica di 123ddssgga : 21-09-2014 alle 17:46. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
a che risoluzione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
Un monitor Full hd
|
![]() |
![]() |
#7 |
|
io pensavo a una r9 280 da 3gb che si trova a 200 euro spedita rientra pienamente nel budget
ma mi permette di fare simulazione al max del dettaglio con un monitor full hd ??? |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
direi di puntare sulla 280X direttamente, fra i 210 e i 240 euro trovi la sapphire dual-x oppure gigabyte windforce o his ice-q turbo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
Io compro da amazon che ho pagato per la spedizione veloce per tutto anno solo che i prezzi delle 280x partono dai 280 euro e arrivano a 350 non sò perché i prezzi sono schizza così in alto
Comunque penso che una 280 da 3gb mi permetta fare simulazioni al max ... Voi che dite ? |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
amaozn è uno shop strano, io solitamente nn lo uso più come metro di paragone x i prezzi xkè è incasinato e ogni tanto partono saldi strani o prezzi alti
se guardi da altri shop più convenienti ti direi di prendere direttamente la 280X,nn acmbia moltisismo in rpestazioni, ma se puoi averla a un prezzo simile, sicuramente ha più potenza x gestire il full-hd |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.