|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Problema luminosità ultrabook samsung serie 3
Salve ragazzi, è da molto che vi leggo ma è la prima volta che scrivo.
Ho un problema con il mio ultrabook; praticamente la luminosità non è più regolabile e si è fermata purtroppo ad un livello basso di intensità, in maniera tale che quando sono all'aperto non si vede niente. Ho chiamato l'assistenza tecnica della samsung e mi hanno detto che è colpa di windows 8.1, in quanto non ci sono ancora i driver per la regolazione della luminosità, e per questo mi hanno consigliato di fare il downgrade. Ma è possibile che sia l'unico modo per risolvere questo problema? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
Ho letto qualcosa in rete riguardo la serie 3 di samsung alle prese con il problema della luminosità....e venivano formulate ( mi pare) alcuni accorgimenti o consigli.
Se ritrovo i trheads te li linko. Ultima modifica di MasterGr00vemaster : 20-09-2014 alle 20:27. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Grazie mille...spero di risolvere, visto che lunedì devo mettere a fuoco delle telecamere e nelle condizioni in cui si trova è praticamente inutilizzabile
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Purtroppo quel problema non era riferito al mio notebook, grazie comunque per il tuo interessamento master
Ultima modifica di rivoltzo : 21-09-2014 alle 15:55. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Mi spiace ricordavo di quel caso.
Comunque anche se non si tratta dello stesso modello può esserci sempre qualche spunto per copiare i consigli sul proprio. Ultima modifica di MasterGr00vemaster : 21-09-2014 alle 18:32. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.