|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
|
[TV-PN + Sped] Vendo Panasonic Lumix GX7 (solo corpo) - 14-42 opzionale
Come da titolo, vendo la mia GX7, presa per sostituire la GF3.
La macchina è superlativa ma anche troppo per le mie necessità e quindi monetizzo per prendere qualcos'altro. Caratteristiche tecniche: QUI La fotocamera (nera) veine venduta "solo corpo" ma posso aggiungere il 14-42 che era in kit (QUESTO per capirci) per 80 Euro + paraluce in regalo. La fotocamera è stata usata per il mio lavoro ed è in condizioni ottime. Ha meno di 1000 scatti all'attivo (~ 900/1000). Li ho calcolati in base ai lavori fatti negli ultimi 3 mesi scarsi (il contascatti interno ne indica 59 ma probabilmente, nello smanettare, devo aver azzerato per sbaglio il counter ). La pellicola è ancora la prima applicata. Scatola/accessori/manuale in italiano. Aggiungo nel prezzo la seconda batteria originale e regalo la custodia originale che vedete in foto, Acquistata su APM shop, la fotocamera ha ancora un anno e mezzo di garanzia residua. Foto reali + una fotografia scattata dalla stessa GX7 poco prima di inserire il thread di vendita + fattura Venduta al di fuori del forum CODA: Preferirei la consegna a mano per ovvie ragioni. In caso di spedizione: pagamento anticipato Postepay - Paypal (commissioni a carico vostro) - Bonifico. Spedisco a pagamento ricevuto e non mi ritengo responsabile per disguidi o danni dovuti al spedizioniere. Considero solo le code effettive al mio prezzo. Durata massima della coda: 24 ore. Non proponete scambi. Potete usare il thread come vi pare, per qualsiasi dubbio, domanda od osservazione. Offro serietà (vedi link in firma) e pretendo altrettanto! In vendita anche altrove ma con priorità alle code del mercatino di HWU. Bye
Ultima modifica di Sandime : 30-09-2014 alle 20:45. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
ti interessa uno scambio con altra mirrorless ?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
No grazie
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
coda
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Up
Limatina al kit
Ultima modifica di Sandime : 22-09-2014 alle 18:57. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Up
Limatina con spedizione e limatona a chi si viene a prendere il Kit, sotto casa mia
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Cavolo che offertona, peccato che abbia preso un g6 poco fa altrimenti l'avrei presa al volo
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ciao sempre in coda
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Si ma tu hai proposto 500 con spedizione, la quale non è ancora offerta (e dubito lo sarà). Quindi non sei in coda.
Propongo il kit a 500 a mano e sotto casa perchè mi fa risparmiare tempo, denaro ed è a rischio zero.
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
io ho detto 500 ..nn ho mai detto 500 con spedizione...la spedizione ma la pagavo io..
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Coda, ti mando PM.
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Risposto Edit (30/09/2014): Venduta al di fuori del forum
Ultima modifica di Sandime : 30-09-2014 alle 20:45. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.

). La pellicola è ancora la prima applicata.