|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
z97-pro info connessioni
Salve,
sto assemblando un pc con motherboard z97-pro wifi, volevo sapere: 1) qual'è la porta corretta da usare per ssd del sistema operativo, in particolare uso come controller asmedia oppure intel? 2) nel case ho sia hd audio che ac'97 quale conviene usare? 3) conviene usare i connettori delle ventole chassi oppure collegarli direttamente all'alimentatore purtroppo le ventole del case 942 non sono a 4 fili. Grazie a tutti Ultima modifica di klim007 : 20-09-2014 alle 14:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2011
|
Usa intel la porta 1 poi nella 2 colleghi un altro HD se lo hai oppure un lettore dvd.
Hd audio è migliore. Collegale alla scheda madre se non hai connettore per alimentatore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie tante per la risposta, volevo anche chiederti ho un alimentatore(xfx 850w semi modulare, nei cavi che vengono direttamente da dentro ho i due connettori per la mobo quello da 24 e quello da 8(che ho collegato alla mobo), un cavo pci-e con due connettori 6+2 e poi come modulare ho porte cpu/mobo, periphals e non ricordo c'era altro. devo connettere la vga con due connettori uno da 6 e uno da 8, collego l'unico cavo che esce dall'alimentatore alla vga oppure ne prendo anche uno dai connettori modulari?
qual'è il miglior collegamento? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
piccolo problema avviato il z97pro wifi ac riconosce le ram g.skill f3-1600c9d-16gar li vede come ram a 1333 mhz ho forzato tramite bios a 1600mhz la loro reale frequenza ma è normale? ho aggiornato bios alla 1304 ma niente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
Dal punto di vista dell'alimentatore è irrilevante, visto che entrambi i cavi li deve gestire comunque lui. Quote:
Se è stabile a 1600 (come drovrebbe essere), non c'è nessun problema. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.