Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-09-2014, 20:40   #1
Lithios
Senior Member

L'Avatar di Lithios

Iscritto dal: Jan 2013
[NA+ss] ASUS E45M1-I DELUXE ( Scheda Madre ITX + CPU + VGA )

Vendo la ormai introvabile ASUS E45M1-I DELUXE, il top del top per HTPC totalmente passivi e di più ridotte dimensioni! Si infatti, grazie al suo dissipatore passivo sarà possibile usare questa scheda in modo totalmente passivo!

Integra al suo interno la APU AMD E450 (più potente rispetto alla comune E350), quindi anche il sistema video.

Inoltre nella scheda è integrato anche USB 3.0, SATA 3, Bluetooth, scheda di rete wireless.

COMPLETA DI TUTTO IL BUNDLE (scatola, manuale, CD Driver, cavi, antenne wi-fi)

Altre Informazioni:
  • Garanzia Ufficiale: NO, ma do 1 mese di garanzia personale con rimborso totale in caso di guasti.
  • Stato del prodotto: Perfetto, pari al nuovo
  • Bundle Completo ed Integro
  • Pagina Ufficiale del prodotto - Ulteriori Informazioni: https://www.asus.com/Motherboards/E45M1I_DELUXE/

Spedizione:
  • Spedizione tracciabile ed assicurata (7€)

Metodi di pagamento accettati:
  • Postepay (nessuna spesa aggiuntiva)
  • Bonifico Bancario (nessuna spesa aggiuntiva)
  • Paypal (+4,9% del prezzo totale a carico vostro)

PREZZO: 80€ + ss

Altre Regole d'asta:
  • Coda massimo 24 ore
  • Precedenza consegna a mano entro Comune di Napoli

Controllate i miei feedback sul forum, sempre positivi con assistenza post-vendita sempre puntuale
Ho venduto positivamente a: Crash01, *Walter*, leofalp, Alpinet, kernelex, Zabuza, AngelusLiam, Comets, maurizioi, attilorz, delvo_69, Zeus Gamelius, didons, zafira101, Maverikwart, jonbon73, StephenFalken, NickNapoli, H.D. Lion, naruto80, egounix, sirjd, Fuccio, Micheleb, alex2173, roifs, dantess, Themitichris, ZETA81,Mi[C], michelgaetano, stalker6893, Mazda RX8, Skynetx

Ultima modifica di Lithios : 19-09-2014 alle 20:42.
Lithios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2014, 23:20   #2
roifs
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2014
Salve sono interessato al prodotto. Come posso contattarti per prendere accordi?
roifs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2014, 08:51   #3
Lithios
Senior Member

L'Avatar di Lithios

Risposto in PM
Ho venduto positivamente a: Crash01, *Walter*, leofalp, Alpinet, kernelex, Zabuza, AngelusLiam, Comets, maurizioi, attilorz, delvo_69, Zeus Gamelius, didons, zafira101, Maverikwart, jonbon73, StephenFalken, NickNapoli, H.D. Lion, naruto80, egounix, sirjd, Fuccio, Micheleb, alex2173, roifs, dantess, Themitichris, ZETA81,Mi[C], michelgaetano, stalker6893, Mazda RX8, Skynetx
Old 29-09-2014, 11:52   #4
Lithios
Senior Member

L'Avatar di Lithios

Qualche aggiornamento sulla situazione:

-Oggetto VENDUTO a roifs.
-Pagamento Ricevuto regolarmente
-Pacco Spedito oggi.

Attendo feedback finale.

Grazie
Old 14-10-2014, 17:30   #5
Lithios
Senior Member

L'Avatar di Lithios

Utente scomparso, "presumo" che sia soddisfatto dell'acquisto altrimenti avrebbe reclamato sicuramente. Si può chiudere

Anche questa è fatta
 Rispondi

Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
La stampante HP Envy 6520e a 63€ è...
Alienware porta la tecnologia OLED RGB s...
Windows 11 accende una nuova protezione:...
Fino a mezzanotte a 339€ c'è POCO...
Si risparmiano 190€: iPhone 17 Pro 256GB...
Finiscono gli incentivi, crollano le ven...
Lo specchio M4 dell'Extremely Large Tele...
Un PC ricondizonato a prezzo super, perf...
TP-Link annuncia la prima gamma di dispo...
Google Pics sfida Canva con l'intelligen...
Blue Origin si aggiudica il contratto de...
Astra hackera meglio di un esperto umano...
Memorie 3D, AMD vede un possibile futuro...
Sparkle e Hellas Sat sperimentano con su...
Toyota propone un approccio 'ibrido' anc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian