|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
[NA+ss] ASUS E45M1-I DELUXE ( Scheda Madre ITX + CPU + VGA )
Vendo la ormai introvabile ASUS E45M1-I DELUXE, il top del top per HTPC totalmente passivi e di più ridotte dimensioni! Si infatti, grazie al suo dissipatore passivo sarà possibile usare questa scheda in modo totalmente passivo!
Integra al suo interno la APU AMD E450 (più potente rispetto alla comune E350), quindi anche il sistema video. Inoltre nella scheda è integrato anche USB 3.0, SATA 3, Bluetooth, scheda di rete wireless. COMPLETA DI TUTTO IL BUNDLE (scatola, manuale, CD Driver, cavi, antenne wi-fi) ![]() Altre Informazioni:
Spedizione:
Metodi di pagamento accettati:
PREZZO: 80€ + ss Altre Regole d'asta:
Controllate i miei feedback sul forum, sempre positivi con assistenza post-vendita sempre puntuale ![]()
Ho venduto positivamente a: Crash01, *Walter*, leofalp, Alpinet, kernelex, Zabuza, AngelusLiam, Comets, maurizioi, attilorz, delvo_69, Zeus Gamelius, didons, zafira101, Maverikwart, jonbon73, StephenFalken, NickNapoli, H.D. Lion, naruto80, egounix, sirjd, Fuccio, Micheleb, alex2173, roifs, dantess, Themitichris, ZETA81,Mi[C], michelgaetano, stalker6893, Mazda RX8, Skynetx Ultima modifica di Lithios : 19-09-2014 alle 20:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Salve sono interessato al prodotto. Come posso contattarti per prendere accordi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Risposto in PM
![]()
Ho venduto positivamente a: Crash01, *Walter*, leofalp, Alpinet, kernelex, Zabuza, AngelusLiam, Comets, maurizioi, attilorz, delvo_69, Zeus Gamelius, didons, zafira101, Maverikwart, jonbon73, StephenFalken, NickNapoli, H.D. Lion, naruto80, egounix, sirjd, Fuccio, Micheleb, alex2173, roifs, dantess, Themitichris, ZETA81,Mi[C], michelgaetano, stalker6893, Mazda RX8, Skynetx |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Qualche aggiornamento sulla situazione:
-Oggetto VENDUTO a roifs. -Pagamento Ricevuto regolarmente -Pacco Spedito oggi. Attendo feedback finale. Grazie ![]()
Ho venduto positivamente a: Crash01, *Walter*, leofalp, Alpinet, kernelex, Zabuza, AngelusLiam, Comets, maurizioi, attilorz, delvo_69, Zeus Gamelius, didons, zafira101, Maverikwart, jonbon73, StephenFalken, NickNapoli, H.D. Lion, naruto80, egounix, sirjd, Fuccio, Micheleb, alex2173, roifs, dantess, Themitichris, ZETA81,Mi[C], michelgaetano, stalker6893, Mazda RX8, Skynetx |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Utente scomparso, "presumo" che sia soddisfatto dell'acquisto altrimenti avrebbe reclamato sicuramente. Si può chiudere
Anche questa è fatta ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.