|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Montebello della Battaglia (Pavia)
|
Rimborso per acquisto inavvertito su AppStore
Volevo un info,inavertitamente è stata acquistata un app (gioco) sull'iPad di mio fratello,probabilmente qualche banner che proponeva versione completa e sono state scalate 44,99€ sulla mia PostePay.
Dico la mia perchè ai tempi della registrazione avevo messo la mia,siccome la sua prepagata non PostePay non veniva accettata. Probabilmente mia nipote di due anni che ascolta le fiabe sonore avrà cliccato su qualcosa tipo banner,però non capisco come mai non abbia chiesto la password dell'account di mio fratello e nell'elenco acquisti su iTunes non compare la freccetta con segnala problema. Ho segnalato via supporto Apple la cosa,sperando che mi vengano restituiti i soldi.
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
se hai evidenziato adeguatamente il fatto che l'acquisto è stato fatto da una bimba di due anni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
strano non chieda la pass....
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.