|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Provincia di Como
|
Togliere RAID 0
Dato che non riesco a risolvere questo http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=266405 problema,ho deciso di eliminare il raid e di mettere i due h-d Maxtor 40GB separatamente così dovrei riuscire a far stare tutto nel pc.Però come faccio?Che software posso usare?Che procedura utilizzare?Vorrei riuscire a riportare tutto il sistema operativo (Win2000) su un h-d da 40GB senza dover reinstallare tutto,come si fa?
Grazieee. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Un consiglio,un suggerimento,un'indicazione,daiiii
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
non puoi ti serve almeno 1 altro hd o masterizzi l'immagine delle tue partizioni
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Di h-d ne ho quattro(2x40GB + 1x60GB + 1x80GB),il problema è nato proprio dalla necessità di metterne uno da 80GB per un pò di editing video.Se vai all'altra discussione sto cercando di far coesistere un controller ide pci con il raid on-board,ma proprio non vogliono andare,si inizializza sempre e solo il controller ide aggiuntivo e il raid integrato no.
Comunque che software posso usare trasferire tutti i dati?E' possibile trasferire un'immagine creata su un h-d in un con capacità diversa? Grazieee. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
Puoi usare Norton Ghost o Drive image, che effettuano una copia completa anche tra HD di dimensioni differenti.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciaooo e grazie. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.