Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione
Abbiamo provato l'ultimo smartphone di realme, il nuovo GT7. Si tratta di un device che si colloca in una fascia di mercato delicata, ovvero quella che possiamo definire medio-alta. La specifica che salta all'occhio è senza dubbio la sua batteria da 7.000 mAh e un design elegante e premium. Ma come funziona nel quotidiano? E soprattutto è davvero un Flagship Killer? Ve lo diciamo nella nostra recensione completa.
Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster per l'IA sovrana
Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster per l'IA sovrana
Il cloud ottimizzato per l'intelligenza artificiale di Oracle si combina con un'infrastruttura per la sovranità sul dato negli Emirati Arabi. "Questa implementazione epocale stabilisce un nuovo standard per la sovranità digitale", afferma Larry Ellison, fondatore di Oracle
Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in autostrada, prova bagagliaio e dettagli
Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in autostrada, prova bagagliaio e dettagli
Abbiamo guidato per diversi giorni la nuova Tesla Model Y, in versione di lancio dual motor e con batteria long range. Ecco tutto quello che c'è da sapere sull'erede dell'auto più venduta al mondo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-09-2014, 16:52   #1
Gerald Tarrant
Senior Member

L'Avatar di Gerald Tarrant

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Faenza
[RA-BO-CE-FO] DELL 3011 Ultrasharp

Ciao a tutti

La mia intenzione è vendere il mio DELL 3011 Ultrasharp, comprato ad inizio del 2011, il monitor è in perfette condizioni ed usato pochissimo praticamente pari al nuovo.

Questo: http://hothardware.com/Reviews/Dell-...onitor-Review/

Visto che il poco utilizzo è stata fatto per il fotoritocco prima di acquistare un altro monitor dedicato, poi l'ho passato sul PC da gioco per il quale non è adatto e dove l'ho sostituito da ormai un anno, visto che mi piange il cuore venderlo pensavo di tenermelo ma un po' per spazio e un po' perché è un peccato non usarlo ho pensato di vederlo anche se a malincuore...

Solo consegna ritiro di persona a Faenza (RA) disponibile a qualsiasi prova, o al limite ci si può incontrare nelle zone di Cesena, Bologna, Faenza, Imola, Forlì, Ravenna e limitrofi, ma se fossi in voi lo verrei a ritirare e controllare bene in funzione.

Chiedo 500 € (con ritiro in zona Faenza)

Ciao

Rava Emanuele
Asus ROG Crosshair X670 Hero, AMD Ryzen 7950X , Corsair H170 Elite, Corsair Vegenance DDR5 6000Mhz 32gb, , Corsair AX 1600i , Nvidia GeForce RTX4090 FE, Samsung 980PRO 2TB (x2), Samsung EVO860 2TB (x2) , Asus STRIX Helios, Asus ROG SWIFT PG35VQ, Corsair K95 RGB , Bose 2.1

Ultima modifica di Gerald Tarrant : 17-09-2014 alle 11:21.
Gerald Tarrant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2014, 21:38   #2
alcarnus
Senior Member

L'Avatar di alcarnus

Iscritto dal: Mar 2014
Se mi fai un po di sconto e co vediamo a bologna mi interessa
alcarnus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2014, 11:26   #3
Gerald Tarrant
Senior Member

Se lo passi a prendere a Faenza arrivo a 500€. Fammi sapere. Faenza è a 40 minuti da Bologna e potresti controllarlo in funzione di persona e decidere.
Asus ROG Crosshair X670 Hero, AMD Ryzen 7950X , Corsair H170 Elite, Corsair Vegenance DDR5 6000Mhz 32gb, , Corsair AX 1600i , Nvidia GeForce RTX4090 FE, Samsung 980PRO 2TB (x2), Samsung EVO860 2TB (x2) , Asus STRIX Helios, Asus ROG SWIFT PG35VQ, Corsair K95 RGB , Bose 2.1
Old 16-09-2014, 11:28   #4
alcarnus
Senior Member

L'Avatar di alcarnus

Iscritto dal: Mar 2014
Quote:
Originariamente inviato da Gerald Tarrant Guarda i messaggi
Se lo passi a prendere a Faenza arrivo a 500€. Fammi sapere.
io vengo dalla provincia di modena ti mando un pvt....
alcarnus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2014, 11:42   #5
Gerald Tarrant
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da alcarnus Guarda i messaggi
io vengo dalla provincia di modena ti mando un pvt....
Ok fammi sapere .
Old 17-09-2014, 07:53   #6
Gerald Tarrant
Senior Member

Aggiornato prezzo 500€ (con ritiro in zona Faenza)
 Rispondi

realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster per l'IA sovrana Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster...
Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in autostrada, prova bagagliaio e dettagli Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in au...
HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavoro animato. Recensione HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavor...
Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU ...
SpaceX ha eseguito il nono volo del razz...
Tesla in caduta libera: in Europa -52,6%...
WhatsApp arriva finalmente su iPad: abbi...
Sony annuncia il ritorno dei proiettori ...
Concept Astro, il progetto di Dell per a...
Dubai pronta a offrire accesso gratuito ...
PlayStation Portatile: SoC AMD con proce...
Tor Alva: ecco l'edificio più alto al mo...
Finale di Champions con un maxischermo: ...
OnePlus AI: la nuova era dell'intelligen...
TeamViewer ONE: la piattaforma per unifi...
Volkswagen blinda l'architettura SSP: pr...
Sapphire Phantomlink: il produttore cine...
Formula E pronta a Shanghai: due gare de...
Offerte Tech da urlo: le componenti perf...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian