|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
PORTATILE TOSHIBA SI BLOCCA QUANDO DIGITO SULLA TASTIERA
Ciao a tutti come da titolo ho il seguente problema: molto spesso sia quando navigo su internet, sia quando dell'inserisco la password all'accensione del pc, digitando sulla tastiera il portatile si blocca, non risponde a nessun comando, spesso anche si riavvia (sempre digitando sulla tastiera) e per riutilizzarlo lo devo spegnere dal tasto power, questo problema me lo ha fatto sia con windows 7 e sia con ubuntu che ho installato adesso, aggiungo anche se non so se è correlato che quando avevo windows 7 mi apparivano anche blue screen. Ho un Toshiba Satellite A200-1T8 (è un po vecchiotto). Potete aiutarmi? grazie in anticipo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao e benvenuto nel forum di Hardware Upgrade
![]() Se ti da lo stesso problema anche con una versione di Linux, il problema non è software, ma sembra che sia hardware . Dovresti provare a smontare e rimontare la tastiera o provarne un' altra magari usb . Se provi ad andare in provvisoria è uguale ? Adesso hai installato Ubuntu, non W7 ? Per vedere se magari il problema potrebbe essere correlato a qualche driver, guardando in Gestione dispositivi .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 13-09-2014 alle 18:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
ciao ora ho installato ubuntu mi pare molto difficile che riesca a smontare la tastiera
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ed hai ugualmente problemi nella tastiera ?
Allora il problema è hardware, della tastiera .
![]() |
#5 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Devi provare a smontarla, la controlli e a rimontarla .
![]() |
#7 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Se vuoi risolvere devi farla vedere da qualcuno
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.