|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
consiglio acquisto tablet di qualità
sono intenzionato ad acquistare un buon tablet 3g/4g con dimensioni dai 7 agli 8 pollici, ho visto che il galaxy tab s da 8,4 costa 350 euro invece che 500 e le caratteristiche sembrano buone, vorrei però un tablet che mi sappia durare nel tempo, purtroppo in passato ho preso prodotti economici che sono sempre durati poco o avevano problematiche nel medio termine con la durata della batteria o scarsa qualità nella navigazione con il touch screen
oltre al suddetto tablet avreste altri prodotti da consigliarmi? le caratteristiche che sono essenziali sono: _miglior qualità possibile (vorrei mi durasse degli anni) _lo voglio con android _deve avere il modulo 3g/4g _7 ; 8 pollici _che resista a temperature piu alte della media _possibilmente esente da bug/lag |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
quando dico esente da bug/lag ovviamente so che nessun sistema è perfetto, quello che intendo è che tante volte i prodotti hanno dei difetti di progettazione, o cmq difetti conosciuti e vorrei evitare di acquistarne uno con delle problematiche gia note
per la questione calore so che le batterie al litio hanno "problemi" di longevità se esposte costantemente al caldo o se l'utilizzo del dispositivo richiede potenza la batteria stessa scalda, mi è successo in passato con 2 dispositivi, uno low cost l'altro era di fascia media, che necessitassero di esser spenti poichè l'utilizzo era massivo e la temperatura ambiente era intorno ai 40° |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Col tab s vai sul sicuro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.