|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Stampante che si accende da sola?
Salve a tutti, chiedo consiglio per una nuova stampante.
In passato ho avuto una canon i6500, ottima (per me) stampante A3 inkjet a colori, che aveva una particolarità che non ho ritrovato sulla epson comprata successivamente, ovvero la possibilità di impostare l'accensione della stampante quando mandavo un documento in stampa, e la possibilità di settare un tempo di inattività dopo il quale la stampante si spegneva in automatico. Dovendo comprare una nuova stampante, possibilmente multifunzione (almeno stampante/scanner), c'è qualche modello che ha tale funzionalità? E volendo cercare nelle specifiche, che nome ha tale funzionalità? Grazie a tutti.
Profilo Steam - 100% CASE Fractal Design Define C ° MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming ° CPU AMD Ryzen 7 5700X3D ° RAM DDR4 16GB PC 3000 CL15 G.SKILL ° GPU RADEON RX 6750XT ° SSD WD Blue SA510 1TB ° SSD KINGSTON 512GB ° Monitor Viewsonic X Series XG2401 24 Full HD |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: In una stupenda isola baciata dal sole...
|
Immagino che se è come su Canon la funzionalità sia compresa nel software in dotazione.
Come nome dovrebbe essere tipo "Accensione\Spegnimento automatico" o "TImer......" ma non l'ho mai trovata in nessuna specifica, neanche di Canon. La cosa migliore che puoi fare è, prima di comprarla, scaricarti da Internet il relativo manuale d'uso e vedere se c'è la funzione in questione. Se non c'è nel manuale non ce l'ha. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.