|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Radeon r7260x bordo nero intorno a schermo
Salve ho installato su un nuovo pc
una Gigabyte Radeon R7 260X Su windows 7 64bit appena installato dopo tutti i driver chipset ho installato per la scheda video direttamente gli ultimi driver AMD Catalyst Packages 14.4 25/04/2014 lasciando perdere quelli della scatola che sono più vecchi la scheda è vista correttamente dal sistema l'unico problema è che non va a schermo intero ma ho tipo 2 cm di nero tutto intorno, tipo una cornice ??? La scheda è collegata al monitor via HDMI 1080p Allo stesso monitor ho collegato altre cose via hdmi2 e vga e tutte sono sempre andate full screen 1080p, inoltre prima di caricare i driver, lo schermo windows in bassa risoluzione era full screen. Avete idea da che può dipendere? Grazie
Ho trattato positivamente con: Belzer, SUPERALEX, Digital, moddingkill, Leland Gaunt Ultima modifica di Pufferbacco : 11-09-2014 alle 22:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
è da regolare un'impostazione tramite Catalyst, non ricordo sinceramente quale voce me ovviamente nella sezione dedicata allo schermo, in hdmi questa cosa capita anche a me
edit: ho installato catalyst, l'opzione è nella sezione schermi piatti digitali personalizzati > opzione di scala Ultima modifica di NeverKnowsBest : 14-09-2014 alle 22:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.