|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
roccat isku e tasti che si bloccano
Ciao, ho preso una isku l'anno scorso. Sembra una buona tastiera, forse un po esagerata ma ok. Il problema è che nei videogiochi spesso mi tocca sclerare perchè usando molti tasti il feedback viene perso e rimane l'ultimo tasto che ho premuto.
Spiego meglio: volando con l'heli su bf3 (ad esempio) bisogna fare un po il pianista per certe manovre, quindi c'è abbassa, sterza ruota e via così. Ecco a un certo punto rimane attivo il comando "ruota", del tasto D ad esempio e tutti gli altri non rispondono, risultando quasi sempre in uno schianto. La soluzione in genere è mollare tutto e ripartire ma in caso di manovre strette in mezzo a dei palazzi sapete che significa. Ho già provato varie porte usb, driver e firmware sono aggiornati ho anche disattivato alcuni tasti pensando di ridurre la mole di lavoro ma niente, capita ogni tanto casualmente ancora :/ suggerimenti?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.