|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Consiglio mouse tipo MX Revolution
Sto cercando un nuovo mouse di fascia alta per normale uso dekstop, fotoritocco/lightroom e occasionalmente gaming (ma non è una priorità).
Il mouse con il quale finora mi ero trovato meglio di tutti era l'MX Revolution, venduto nell'omonimo kit Logitech tastiera+mouse. Adesso ho il modello MX 1100 che ritengo nettamente inferiore, e che devo cambiare perché inizia a perdere colpi. Mi sapete consigliare un mouse di fascia medio-alta (sono disposto a spendere 80+€), anche di altre marche oltre Logitech, che abbia per forza le seguenti caratteristiche? - WIRELESS - buona qualità - qualche tasto programmabile - RICARICA DA CAVO USB anche durante l'utilizzo Il Logitech Performance MX sembra rispecchiare queste caratteristiche, ma al tempo stesso è comunque una versione povera dell'MX Revolution, e in giro ho letto tantissimi commenti negativi sui microswitch piuttosto "cedevoli". Grazie!
VIVA LA VINVL Ultima modifica di yamaz : 11-09-2014 alle 21:13. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
g700s
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
è sicuramente un candidato molto plausibile, ma la durata della batteria viene indicata da tutti come abbastanza ridicola, la mia unica perplessità è quella...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.