|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Consiglio r9 280: Asus DirectCU II Top o Gigabyte WindForce
Salve a tutti, devo acquistare una nuova scheda video e volevo chiedervi un parere tra queste due r9 280 che presentano una differenza di prezzo di 4 euro. Mi interesserebbe sapere tanto le differenze da un punto di vista tecnico (velocità processore e memoria) quanto quale sia da preferire limitatamente al marchio. Spero mi risponderete.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
melgio se ci dai prima tu le infomrazioni, uso del pc? se e solo gaming a che risoluzione ed a cosa vuio giocare? resto del comptuer? budget x la vga? cmq le rpestazioni sono simili, io preferisco la gigabyte xkè la reputo dotata di un sistema di disispazione migliore |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Il resto del pc è: i5-4460 Asrock h97 pro4 DDR3 Crucial Ballistix Sport XT 8GB (4GBx2) 1600MHz CL9 PC Thermaltake Berlin 630W 80+ ATX Case Thermaltake Commander WD Caviar Blue 1Tb Il budget per la vga è quello delle schede che ho nominato, quindi sotto i 180 euro. Detto questo, secondo te la Gigabyte ha una dissipazione migliore in generale o parliamo soprattutto di OC che non farei? Prestazioni simili ma 4 euro giustificati? (solo 4 euro, ma se si può risparmiare per avere la stessa qualità, perché no). Grazie per la risposta Ultima modifica di Adramelec : 11-09-2014 alle 09:48. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
parlo di disispazione generale
cmq visto ceh hai un pc di fascia alta, valuta anche di montare una R9 280X, gigabyte windforce o sapphire Dual-X o HIS Ice-Q, in full-hd con i giochi più pesanti se la cava ancora melgio (anche se è un po piu costosa) e secondo me è piu adeguta al resto del sistema da gaming |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
prego
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.