|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
[Na+Sped] Dissipatore Zalman Fatal1ty FS-C77 nuovo mai montato (modding)
[Na+Sped] Dissipatore Zalman Fatal1ty FS-C77 nuovo mai montato (modding)
Vendo un Dissipatore Zalman Fatal1ty FS-C77 nuovo mai montato ancora nella sua confezione originale. E' stato un errato acquisto perché non avevo considerato le dimensioni enormi e poi alla fine mi bastava uno più piccolo! PREZZO: 30 EUR -> RIBASSO : 25 EUR (Non scambio con nulla, non mi serve niente al momento solo cash) ![]() Precedenza allo scambio a mano. Posso spedire senza problemi ma le spese sono a carico vostro (accetto bonifico e anche Paypal se volete ma le commissioni le pagate a parte) In vendita anche altrove quindi mi riservo la possibilità di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento. Code veloci! Recensioni on line: http://www.frostytech.com/articlevie...articleID=2020 http://www.tweaknews.net/reviews/zcpu/index2.php Caratteristiche: Dimensioni 136(L) x 136(W) x 67(H)mm Peso 918g (Fan included) Materiale Pure Copper Area di dissipazione 3,268 cm2 Ventola 120 x 25 mm Bearing Type 2 Ball-Bearing Sets Velocità 1,000 ~ 2,000rpm ± 10% Rumore 42.5dB ± 10% Nella confezione staffe : Intel socket 775 [Pentium 4; Celeron D] Intel socket 478 [Pentium 4 (Northwood, Prescott, Willamette ); Celeron; Celeron D] AMD socket 754 [Athlon 64; Sempron] AMD socket 939 [Athlon 64 FX; Athlon 64] AMD socket 940 [Athlon 64 FX; Opteron] P.S. Penso che si possa montare anche su socket più moderni con qualche piccola modifica o viti/distanziali diversi. Basta una piccola ricerca con Google per verificare. Regole: - Pagamento anticipato (bonifico, paypal, ricarica) - Precedenza alla consegna a mano - No scambi No permute - Code veloci - In vendita anche altrove - Garantisco e richiedo massima serieta' Ultima modifica di Gigi G. : 17-09-2014 alle 17:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
Ribasso 25 EUR |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.