|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
[CS+sped] Samsung Galaxy Ace bianco - 30€
Come da titolo vendo un bellissimo Galaxy Ace bianco, in buone condizioni con display perfetto. Ha qualche segno sulla cornice cromata ma nulla di grave.
L'ho aggiornato all'ultima CM stabile che lo porta alla versione 4.2.2 di Android. La differenza è tangibile, rispetto alla Rom custom è molto più reattiva e personalizzabile (da quando l'ho aggiornato però non vibra più, credo si risolverà con un futuro aggiornamento ma non garantisco nulla). Senza contare la miglior ricezione della parte telefonica, del Wi-fi e del GPS. Il cellulare è munito di scatolo e auricolari originali mentre il caricabatterie è compatibile ma ciò non comporta alcun problema visto che sono standard. Regole: Se vi servono foto, mandatemi la vostra mail in privato Precendenza a mano Spese di spedizioni escluse In vendita anche altrove |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: genova - pianeta terra
|
ciao sono interessato. Mi dici qualcosa a livello della memoria x installare applicazioni e della durata della batteria?
grazie. eventualmente quanto verrebbe con la spedizione?
Ho concluso felicemente con AMDman, kappa85, fabri00, dr.jekyll, lotar, Mister_Satan, Haku, Decagrog, Guidooo, Danicivic, Djufuk87, Miky060 ..........e tanti altri solo che mi sono stufato di aggiornare la lista....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
La memoria è quella che è, però, grazie alla rom modificata, e a questa guida:
http://www.androidiani.com/forum/htc...e-int2ext.html Puoi renderla grande quanto la memoria SD. La batteria dura come tutti gli altri smartphone, se non lo usi connesso a internet, dura anche 5 giorni. La spedizione viene 7 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
mi puoi mandare qualche foto, le faccio vedere alla mia signora. ti mando la mail in pvt
Ho concluso felicemente con AMDman, kappa85, fabri00, dr.jekyll, lotar, Mister_Satan, Haku, Decagrog, Guidooo, Danicivic, Djufuk87, Miky060 ..........e tanti altri solo che mi sono stufato di aggiornare la lista....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
grazie gliele faccio vedere e ti dico
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
niente da fare. grazie lo stesso
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Nessun problema, buona serata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli, Capodimonte!!!
|
scendi a 30 spedito?
Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 3.2@4.1 • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard white • Foto Phantom & Qui • VENDO: • •LIAN LI pc65 • |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
No, grazie. Già è abbastanza basso come prezzo. Comunque la spedizione costa 7 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:03.