|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ripresa Thread per MB E35LM1
FreeMan ha chiuso per errore il thread precedente, vabbè..
Isomen diceva: Quote:
Sto lavorando anche con dei PC del 2002/2004 con sopra XP e a volte solo 512MB di RAM (sulla Mobo in questione ne ho ben 8GB) e la navigazione è accettabile. I driver sono corretti, proverò a reinstallarli, ma la mia preoccupazione è che ci sia qualche altra cosa che non va. Non saprei dire però cosa visto che la mobo è integrata e tutto ciò che è "fuori" è un disco peraltro usato fino alla settimana scorsa che non mi risulta abbia problemi. A meno che sia il Win7 a bistrattare la Mobo stessa, il che mi parrebbe strano visto che i driver sono ufficialmente proprio per Win7 - Win8. Oppure che sia la Mobo "difettosa" in qualche suo componente. magari farei dei test confrontandoli poi con dei valori di riferimento? A parte la mia momentanea esigenza di sostituire al volo un laptop morto, questa mobo la volevo proporre per un uso "office entry-level" in azienda, là dove devono lavorare con il browser e niente più, ma se questo è il comportamento standard me ne guardo bene.
Tiger99 ![]() Ultima modifica di Tiger99 : 08-09-2014 alle 09:25. |
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Nessun errore, te l'ho spiegato in pvt
Sospeso 10 per polemica pubblica e per i toni inappropriati usati nelle tue comunicazioni CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.