|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
[LE BR BA TA+SS] Samsung Galaxy S3 LTE i9305 o Motorola Moto G LTE
ciao a tutti.
cerco un Samsung Galaxy S3 LTE i9305 oppure un Motorola Moto G LTE. il mio budget massimo è 170 spese incluse. posso ritirare di persona sulle zone di lecce brindisi bari e taranto. attendo le vostre proposte. ignorerò tutte quelle che non corrispondono alle richieste. grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
S3 Neo, come nuovo, 1 mese di vita, nessun segno da nessuna parte, perfetto in tutto e per tutto, cuffie ancora sigillate.
Scontrino unieuro,garanzia italia, pagato i contanti (no finanziamenti,abbonamenti o altro) Bumper, pellicola e panno in microfibra utilizzati dal primo istante, del valore di 20 euro che lascio sul telefono, sia come extra che come protezione. Visionabile e provabile a parma e provincia, oppure foto via mail. Vendo per passaggio ad S5 in abbonamento Vodafone. 150+ss a tua scelta, oppure gratis se con pacco ordinario (non assicurato) Se ti interessa ci sentiamo P.S. Dato che sono un nuovo utente fornisco ogni garanzia possibile sulla mia serietà, anche documenti personali se necessario. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Vi prego di postare solo se avete uno dei due modelli che cerco, così non perdiamo tempo.
Il galaxy neo i9301 è diverso da quello che cerco io che è l'i9305, quindi no, non mi interessa. Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.