|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Galaxy sIIplus problema rete
Ciao a tutti!
scusate se magari posto una discussione già toccata ma la ricerca nel forum non mi è stata utile e data l'urgenza non mi son messa a spulciare 1000 e passa pagine del forum Ho un Galaxy SIIplus comprato nuovo sbrandizzato più di un anno fa. Ha sempre funzionato alla grande ma nell'ultimo mese mi ha dato un problema a singhiozzo che da oggi è diventato fisso:nessuna rete disponibile, non posso chiamare o mandare sms. Internet continua a funzionare. Come detto non ho brand nè alcun tipo di onere per cui non credo di avere l'imei bloccata. Se faccio la ricerca manuale della rete mi trova l'Itim (il mio gestore) e si connette (quindi direi che non è un problema di antenna,o no?) ma dopo un pò perde di nuovo la rete e posso fare solo chiamate di emergenza. Ho anche provato a togliere la mia sim e togliere la polvere...niente. La mia sim su un altro cellulare non ha dato problemi. Preciso che per un anno buono ha funzionato perfettamente! Questi sono i dati del mio dispositivo: Codice Modello GT-I9105P Versione Android 4.2.2 Versione Banda Base I9105PXXUBNG2 Versione Kernel 3.0.31-2705991 se.infra@R0301-01#1 Versione build JDQ39.I9105PXXUBNG1 Qualcuno sa aiutarmi? grazieeee |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
O provi a farti cambiare la sim, o verifichi se per qualche ragione il tuo imei è sulla blacklist. Prima però proverei un ripristino dati di fabbrica, e se non l'hai ancora fatto, mettere l, ultimo firmware ufficiale samsung.
Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Ho fatto un bel backup, ripristino ai dati di fabbrica e firmware aggiornato. Sembra reggere. Grazie!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Bene, spero che tu abbia risolto definitivamente.
Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.