|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Svizzera
|
[Ticino, Svizzera] Vendo Xeon e5-2697v2 12 cores / 24 threads
Come da titolo metto in vendita quella che può essere considerata il "Kraken" od il "Valhalla" delle cpu Intel per socket LGA 2011, ovvero lo Xeon E5-297V2 12 Cores 24 Threads.
Modello esatto: Intel Xeon Processor E5-2697V2 LGA 2011 (Boxed) Link alle schede madri supportate: Intel Xeon E5-2697 v2 CPU Compatible PC Motherboards Personalmente lo uso su una EVGA X79 Dark. Link al prodotto: ARK | Intel® Xeon® Processor E5-2697 v2 (30M Cache, 2.70 GHz) Di default spara 18k punti di sola cpu (Physics) al 3DMark Sky Diver: 3 anni di garanzia bring in del venditore 3 anni di garanzia Intel acquistata il 14.05.2014 da noto shop svizzero. Prezzo non trattabile EUR 1'500.-, spedizione con Paccocelere +3 inclusa. Nessuna garanzia personale come da normativa UE sulle vendite fra privati, restano valide le garanzie del venditore e del produttore. Fattura emessa in Svizzera a mio nome. Nessuna informazione su ulteriore potenzialità in OC, voltaggi a default e amenità simili, la CPU viene venduta secondo le specifiche del produttore. Regole: precedenza consegna a mano in caso di spedizione pagamento per mezzo bonifico Bancario o PayPal anticipato (+ commissione PayPal) in caso di spedizione non mi assumo nessuna responsabilità per smarrimenti/tasse doganali/rotture in vendita anche altrove code rapide max 24H no perditempo Scambio con hardware di alto livello, le proposte senza indicazione del mio/vostro conguaglio saranno ignorate. Saluti. Code: Libere Immagini utili: ![]()
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
info
Ciao interessato . . ha bisogno per forza di ram ecc??
Lo metterei in una extreme 11 grazie mike ![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
no la ram ECC non è necessaria se non ti interessa il controllo di parità, va bene qualsiasi tipo di ram DDR3. Io lo uso con delle Corsair CMD32GX3M4A2133C9 (Dominator Platinum). Saluti.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Scusami ma lascio temporaneamente, mi serve qualche giorno per decidere.
Grazie mike ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
avessi i soldi lo comprerei io ... gran bella bestiola !
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Come mai costa cosi tanto? Cioè nn ho mai approfondito l argomento dei processori.. molte volto leggo intel core, altre volte intel celeron, o intel centrino... xeon l avevo letto su una vps... qualcuno sa dirmi le differenze? Solo curiosità
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lugano
|
aggiungo che questa cpu nuova si trova a prezzo piu basso in italia a 2600 euro.
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Intel Core: tutta una famiglia di processori Intel dal 2006 ad oggi come i Core, Core 2, Core i3/i5/i7 e le loro varianti a uno, due, quattro o sei core ivi compresi gli Extreme Edition. Celeron indica la fascia bassa dei processori Intel a partire dal mitico Celeron Coppermine e del suo antenato il Celeron Mendocino. Intel Centrino non è un processore ma una tecnologia usata nei portatili (Mobile Technology). Xeon sono i processori per Workstation/Server e possono essere configurati a uno, due, quattro, n-mila processori che lavorano assieme, nati dopo gli Itanium che hanno preso il loro posto, che a loro volta hanno sostituito i Pentium-Pro. Sono tutte informazioni reperibili facilmente in Wikipedia eh! Saluti.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
UP!
#10 |
Senior Member
|
UP!
#11 |
Senior Member
|
Up!
#12 |
Senior Member
|
UP!
#13 |
Senior Member
|
UP!
#14 |
Senior Member
|
UP!
#15 |
Senior Member
|
UP!
Evitate per favore di fare offerte e paragoni improponibili in pm, grazie. Saluti.
#16 |
Senior Member
|
UP!
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lugano
|
La cpu lo presa io, potete chiudere
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.