|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
aggiornare a mountain lion
ciao, ho acquistato il software mountain lion e l'ho scaricato. Sto facendo il backup dopo l'installazione (ne avevo fatto uno prima dell'aggiornamento) e ovviamente nel hard disk non ho disponibile dello spazio xk ci sono i vari backup di lion. Ora come funziona fa una seconda cartella di backup nello stesso spazio o cosa?
Ultima modifica di rollo89 : 04-09-2014 alle 22:03. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
non ho ben capito ma i backup si fanno su dischi diversi, mai sullo stesso disco dove stanno i dati
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quello che voleva dire Rollo è che ha un hard disk impostato per TimeMachine sul quale aveva già i backup del Mac con LION.
Ora che invece ha installato M.L. come si comporterà TimeMachine? Continuerà il backup da quello già esistente? o creerà un nuovo *.sparsebundle relativo al nuovo OS, preservando il vecchio backup? Credo si intenda questo
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Molto semplicemente TimeMachine sovrascriverà lo sparsebundle già esistente, quindi di fatto se un giorno dovessi decidere di ritornare ad un OSX antecedente, non puoi usare il backup per ripristinare i dati e le impostazioni utente.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ah ok, avrei dovuto usare carbon copy cloner come backup?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.