|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[Prov RE + Sped] Vendo Dewer Per LN2
Salve Ragazzi!
Vendo i miei 2 fidati Dewer .. Primo Dewer : Taylor Wharton XT 18 secondo Dewer : CD CDB 18 Entrambe i Dewer sono ottimi e in perfetto stato tengono il vuoto in modo ecellente! Foto: ![]() ![]() ![]() Cedo Per 250.00 euro L'uno Piu' Spese Di Spedizione. Oppure se qualcuno li prende entrambe cedo per 450.00 euro entrambe più spese di Spedizione. REGOLE POCHE E CHIARE: -Ritiro dalla vendita in qualsirsi momento -Precedenza al mio prezzo. -Precedenza Ritiro A mano -Prima di mandare MP mettersi in coda !!! -Code max 24 ore. -Accetto solo postepay e Paypal (commissione vostro carico) -Spedizione dopo il pagamento. -In vendita anche altrove. -Qualsiasi considerazione,domanda,proposta va fatta esclusivamente in pvt. -E vi prego non fatemi impazzire lavoro e ho poco tempo se non vi fidate sono disposto a dare numero cell e fotocopia documento .. non vendo robe rotte o parzialmente funzionanti. Ultima modifica di vega05 : 02-09-2014 alle 20:24. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Treviso
|
Coda per entrambi.
Hai privato. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
confermo
scambiati i dati con Cnzdrn .. Ultima modifica di vega05 : 03-09-2014 alle 13:35. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up!...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
venduti si puo' chiudere.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.