|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Consiglio per upgrade pc lavoro
Ciao a tutti,
Vorrei aggiornare il pc (MB, RAM, CPU) che utilizzo prevalentemente per lavoro, lo tengo acceso tutto il giorno per programmare e ho molte applicazioni aperte, utilizzo spesso Office e ogni tanto photoshop. Non ho intenzione di cambiare la scheda grafica che gia possiedo e lo voglio super silenzioso. non sono interessato all'OC se il prezzo sale troppo. Sarei orientato su intel: i5, i7 o Xeon Budget 400 euro circa Questi sono i componenti che gia possiedo e che non cambiero: Ati Radeon hd4600 Be quiet! Dark Pro 10 550W SSD 840 PRO 256 GB Cool Master Hyper 212 Evo Corsair Obsidian 550D Grazie in anticipo.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
Direi che potresti far cosi: AMD FX 8350 GIGABYTE 970A-UD3P 2x4GB 1866Mhz crucial Ballistix o ram radeon o corsair Vengeance Low Profile In un buon shop On Line lte la caveresti con una spesa attorno ai 300 euro E con prestazioni del tutto simili ad un I7 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ciao e grazie per la risposta, ma preferirei rimanere su intel.
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Modena
|
Ciao,
ti consiglio questa configurazione: Ram DDR3 Vengeance Pro 8Gb 1866 Mhz Processore i5 4670 o 4670 se vuoi fare overclock Scheda madre: Msi Gaming 3 o 5 a seconda della spesa che vuoi sostenere. Con questi componenti sei sulla cifra che volevi spendere, ovviamente avendo un computer di ultima generazione con socket 1150 e chipset z97 che ha overclock libero e possibilità di montare i futuri processori che usciranno. Ti consiglio molto quella scheda madre poichè utilizzo personalmente la Gaming 5 e posso dire che è di ottima fattura e molto semplice da configurare, ormai è la quinta che acquisto per amici e zero problemi. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
grazie, sei stato molto gentile
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
http://media.bestofmicro.com/J/6/386.../photoshop.png http://media.bestofmicro.com/J/8/386...emiere-pro.png |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:36.