|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/saints-ro...gen_53807.html
Volition fa un doppio annuncio su Saints Row 4: a gennaio, infatti, arriveranno Gat Out of Hell e la versione per PS4 e Xbox One. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
sono veramente nauseato.
Non sanno + cosa inventarsi per marginare al massimo sfruttando progetti già pronti. Ma credono che la gente sia così stupida da pagare prezzi folli per roba che ha gia giocato? Basta porting, basta spin off, basta finta next gen, basta dlc ed espansioni a fior di quattrini, basta giochi venduti a pezzi o venduti 2 volte. "Ma le novità non finiscono qui, visto che a gennaio ci sarà anche la versione next-gen, di Saints Row 4. Sarà disponibile nelle stesse date indicate per Gat out of Hell, permettendo di godersi questa avventura sopra le righe anche su PS4 e Xbox One" Complimenti alla redazione per l'entusiasmo con cui viene sponsorizzata questa roba. Capisco che siete pagati per farlo, ma mi occupassi io di editoria, solo per rispetto della mia stessa professionalità, mi guarderei dall'esprimere approvazione per questi fallimenti videoludici prima, e commerciali poi. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:29.