|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/program...mac_53789.html
Fra le novità di Chrome 38 beta troviamo il supporto dei 64-bit anche su Mac, e l'introduzione di una nuova interfaccia per la gestione dei profili utente Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Ma per osx era a 64bit anche prima, no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
No.... Sempre stato a 32....
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Era ora, firefox è da anni a 64bit...
Vedrò se migliorerà, ma sto già pensando di passare a safari che è molto più parco di risorse, soprattutto di batteria. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Florence
|
Sfrutto con piacere la multiutenza di chrome ormai da tempo, veramente utilissima, adesso ulteriormente migliorata, bene! la 64bit tra l'altro mi sembra discretamente più scattante
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Io -che sono niubbo di mac- uso Safari visto che nessun altro browser è così fluido e poco avido (almeno sul mio air).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Io uso Chrome, troppo bello aver tutto sincronizzato, PC, Smatphone, Tablet e poi non lo vedo lento rispetto a safari.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() Ma a parte chi possiede dispositivi android non vedo motivo per usare Chrome, che vantaggi avrebbe rispetto a safari? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Io lo uso ma non per la sincronizzazione con android che uso veramente poco, ma per certe estensioni che non ci sono in safari. Però la batteria ne risente parecchio, chrome ormai è diventato un pachiderma.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
la propria navigazione sempre più sotto il controllo di G, evviva!
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
lento come navigazione no, anzi. Come fluidità di scrolling però secondo me non c'è paragone, solo Opera si avvicina (senza raggiungere) a Safari.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.