Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-08-2014, 09:19   #1
spoiler78
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2003
iphone 4 morto, vibra in ricarica

e ho acquistato un iphone4 16 gb,e ho acquistato un iphone4 16 gb, funzionante ma con il classico tasto funzionante ma con il classico tasto home rotto. Ho acquistato un tasto nuovo home rotto. Ho acquistato un tasto nuovo su eBay e montato da solo tramite l aiuto su eBay e montato da solo tramite l aiuto di un tutorial da YouTube. È filato tutto di un tutorial da YouTube. È filato tutto liscio come da video, pero a lavoro liscio come da video, pero a lavoro ultimato ho potuto constatare che il ultimato ho potuto constatare che il telefono era morto, ne si accendeva ne si telefono era morto, ne si accendeva ne si avviava. Ho notato che attaccando il avviava. Ho notato che attaccando il caricabatteria il telefono emette caricabatteria il telefono emette ripetitivamente due vibrazioni veloci a ripetitivamente due vibrazioni veloci a distanza di un paio di secondi l uno distanza di un paio di secondi l uno dall'altro,inoltre se spengo la vibrazione il dall'altro,inoltre se spengo la vibrazione il telefono emette un suono sempre telefono emette un suono sempre intervallato nel tempo. Presumo che il intervallato nel tempo. Presumo che il suono emesso o la vibrazione stia a suono emesso o la vibrazione stia a indicare un messaggio di errore, proprio indicare un messaggio di errore, proprio come i cicalini fanno.nei PC. Cosa è come i cicalini fanno.nei PC. Cosa è accaduto? C'è qualche componente accaduto? C'è qualche componente danneggiato? Se si che cosa? Vorrei danneggiato? Se si che cosa? Vorrei evitare di andare inassistenza, mi evitare di andare inassistenza, mi costerebbe più del telefono. costerebbe più del telefono.
spoiler78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2014, 12:22   #2
demikiller
Senior Member

L'Avatar di demikiller

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bozen
Avrai toccato qualche circuito per collegare al LCD. bastava un piccolo errore, non funziona più...
Old 15-09-2014, 12:45   #3
SteFerrari
Senior Member

L'Avatar di SteFerrari

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Scarfatio Guarda i messaggi
Ammazza che viaggio il tuo post.
CPU Intel Core i7 940 | Motherboard Asus P6X58D Premium | RAM Kingston HyperX FURY DDR3 12 GB | Graphic card XFX Radeon R7 370 Black Edition 2 GB | SSD Crucial MX500 250 GB | HDD Western Digital Caviar Green 3 TB | PSU Enermax MODU82+ 625 W | Monitor Samsung SyncMaster XL2370HD | Printer Canon Pixma MG6150 | Case Thermaltake Soprano DX black | O.S. Windows 10 Home
SteFerrari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2014, 18:43   #4
tecno789
Senior Member

L'Avatar di tecno789

Iscritto dal: Jan 2010
Città: (MB)
potrebbe essere la batteria che non ce la fa, ma non ne sono sicuro
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03
tecno789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
Superato i 13.300 MT/s per DDR5: ad ASUS...
L’evoluzione dell’IA nelle imprese: la v...
Le storie in evidenza di Instagram torna...
Addio GeForce RTX 5060 e Radeon RX 9060?...
Arriva Hisense Déco TV S5Q, estet...
Aggiornata TOP500, la classifica degli H...
Noctua NH-D15 Chromax.black è rea...
NVIDIA aggiorna DGX Spark: nuovo kernel,...
Con Work IQ, Copilot per Microsoft 365 i...
Azure Cobalt 200: svelata la nuova CPU A...
Intel a tutto tondo: tra processi in ram...
AMD FSR Redstone arriverà ufficia...
L'Olanda 'cede' alla Cina: retromarcia t...
Stagione 1 al via: tutte le novità...
TikTok rafforza trasparenza e benessere ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian