|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Backup di sicurezza Galaxy S3, urge consiglio...
Ciao a tutti, sono possessore di un Galaxy S3 sul quale vorrei installare alcune applicazioni particolari e magari anche un paio di giochi
giusto x svago! Però prima di procedere ritengo sia utile (e saggio!) eseguire un backup completo, sopratutto delle impostazioni di sistema e dei dati utente come rubrica, registri chiamate e personalizzazioni varie....... in pratica una bella immagine di sistema da ripristinare in qualunque momento in caso di problemi e/o malfunzionamenti, come si usa fare nei Pc! Quindi in base alle vostre esperienze quale app mi consigliate x questo genere di operazioni??.... non importa che sia free, mi stà bene anche una a pagamento purchè funzioni bene e sia AFFIDABILE. Precisazione: Siccome sul cell non ho eseguito nessun root (nè ho intenzione di farlo in futuro) mi servirebbe un applicazione di backup in grado di funzionare anche senza i permessi di root. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Prova MyPhoneExplorer, c'è il programma da scaricare sul pc e il client su
telefono, se usi un router wi fi conetti il telefono via wi fi al pc e non hai bisogno di nessun drive per il telefono!
PC1:Areocool 800- Ryzen 2700X- Asus Prime 370 Pro- Sapphire RADEON RX 580 NITRO+ 8GB GDDR5- Corsair Vengeance 400 80 Plus 650W- G.Skill DDR4 16GB PC 3200 cl16 Kit 2 X 8GB- (OS)Crucial MX 500 SSD 256 GB- HD 2 Tera- WD 1 Tera |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Quote:
soltanto poter fare un backup delle impostazioni e delle personalizzazioni (ci ho messo un sacco di tempo a impostarlo secondo le mie esigenze!) da ripristinare in caso di bisogno, e null'altro! Possibile che senza root non si possa fare?? commenti molto positivi da parte degli utenti solo che, da buon profano, non saprei quale sia piu adatta allo scopo, ecco perchè mi sono rivolto a voi "smanettoni" Ad esempio apps tipo "Helium" o "Easy Backup-pro" sono sufficientemente valide ed affidabili??... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.