|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Wireless tra piani di casa - potenziare - ricezione
buon pomeriggio
situazione: due piani di una stessa casa sotto una connessione adsl sopra niente, il segnale arriva con solo una tacca testata con il mio tab che ha un'ottima ricezione; in futuro dovrei portarci tutta la mia config desk che io ho stabilmente in wireless con una penna/antenna asus molto buona Necessità: alzare quelle tacche di ricezione almeno a 4 su 5, io ho bisogno di una connessione che funzioni sia per lavoro sia ..insomma non credo di doverlo spiegare qui è ovvio per il momento non vorrei bucare il pavimento ma provare soluzioni diverse, ripetitori e cose che vi vengono in mente EDIT: dato fondamentale, mi hanno appena comunicato che la stessa linea telefonica del piano di sotto è già attiva anche al piano di sopra...questo significa che posso tranquillamente mettere un router wi-fi sopra e sfruttare la stessa linea??? Ultima modifica di eddievedder80 : 30-08-2014 alle 15:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Se scolleghi dal telefono l'altro router sì.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
no
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mbe? ragazzi per una domanda così semplice mi aspettavo un solved dopo 24 ore...toh, 48
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
E' già stato solved decine di volte nelle ultime settimane.
Lurka va... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
e allora che cazzo lo chiamiamo a fare forum, chiamiamolo guida cmq un lurker è l'esatto contrario di me che invece paleso la mia presenza facendo post e aprendo 3d ed aiutando una community a crescere invece che cercare, leggere quello che mi interessa e fottermene di far aumentare i contenuti in una board mah ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.