|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
[MI+SPED] Notebook HP Compaq nx9420 17"
vendo il seguente notebook HP Compaq nx9420.
CARATTERISTICHE Schermo 17" Processore Intel Core Duo T5600 @1.8GHz Ram 512 MByte Hard disk non funzionante Manca il coperchio in plastica dell'hdd e almeno 3viti per la tastiera. La plastica sopra la tastiera è leggermente rialzata tra il tasto F4 e F5 (vedi foto). L'hdd del notebook è rotto, fa strani rumori, se lo si lascia collegato non fa neanche il boot. Ho provato a mettere un'altro disco e si è avviato il sistema senza problemi. FOTO ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PREZZO 50€ + Spedizione REGOLE - precedenza mio prezzo - non scambio con niente - pagamento con bonifico bancario o contanti (nel caso di consegna a mano) - proposte in pvt - in vendita anche altrove - non mi assumo nessuna responsabilità per spedizioni non assicurate - offro e pretendo massima serietà - code di massimo 24h Per i miei fb sul mercatino guardate la firma, grazie.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
coda con ss
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ancona
|
Coda.
Durata batteria? Alimentatore perfetto? Grazie
Mercatino ottimo affare : simoncino,Gannjunior,Taccioman2003,cat1,franklyn, paradoxd,Dave1Tb,cicetto,fgpx78,oldfield,Dan__88,semmy83,A.rei,xquadx,Sandime (+10),GDT,Ripperz,Drake Van Caster,Raven1994 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
la durata della batteria non la conosco, non viene utilizzato da un po' di tempo.
L'alimentatore è perfettamente funzionante. La borsa in cui è riposto viene regalata insieme al notebook. @rtype pvt Stato code: 1. compy 2. rtype
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up !
Stato code: 1. compy (in trattativa avanzata) 2. rtype
![]() |
#6 |
Senior Member
|
bonifico effettuato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
spedito.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
tutto ok si puo chiudere grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.