|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
(Nu+Sped) Sony Xperia Z1 Bianco
Sony Xperia Z1 bianco brandizzato TIM.
Sebbene sia perfettamente funzionante presenta problemi al multitouch, problema noto ad altri xperia z1 e che nemmeno l'update ad android kitkat 4.4.4 ha risolto, il telefono è comunque utilizzabile tranquillamente in quanto può presentare problemi con due o più dita sul display, ma questo comunque non sempre. Esteticamente il telefono ha perso lo sportellino usb e presenta qualche segno d'usura ma le condizioni generali sono buone, il display è perfetto ma ha una pellicola di vetro temperato e non quella originale sony, ragion per cui non è più in garanzia anche se fornisco lo scontrino. Queste sono le foto, chiedo scusa per l'ampio rumore video ma le ho scattate da un nexus 7 che è privo di flash. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Compreso di scatola caricatore cavo usb e una micro sd da 8gb classe 10 della Samsung. Mi riservo di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento. Non effettuo spedizioni a meno che non sia l'acquirente ad occuparsene prenotando il ritiro presso il mio domicilio. In quel caso come pagamento accetto ricarica PostePay. Prezzo 195euro. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.