|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino
|
[To+sped.] Batteria maggiorata per LG G3 - 15 euro
Vendo batteria maggiorata per LG G3.
Nuova, sigillata. L'ho ordinata ma è arrivata dopo che ho venduto il cellulare quindi non me ne faccio più nulla. ![]() ![]() {La vendo allo stesso prezzo che l'ho pagata io ovvero 15 euro} ---- NUOVO PREZZO 13 Euro ---- ---- Nuovo prezzo 12 euro ---- Omaggio spedizione con posta prioritaria ( a rischio di chi compra, invierò foto della busta e filmato del momento dell'inserimento della busta nella cassetta postale ). Spedizone con raccomandata da pagarsi a parte. Ok Paypal o ricarica Sim Tim.
" fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza " ---------------------------------------------------------------- ho concluso positivamente qui sul mercatino con diversi utenti e 250 feedback positivi su ebay (utente: " lombins ") Ultima modifica di lumilo : 17-09-2014 alle 04:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up e prezzo abbassato a 13 euro 😀
inviato da mobile phone
" fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza " ---------------------------------------------------------------- ho concluso positivamente qui sul mercatino con diversi utenti e 250 feedback positivi su ebay (utente: " lombins ") |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UPPETE
![]()
" fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza " ---------------------------------------------------------------- ho concluso positivamente qui sul mercatino con diversi utenti e 250 feedback positivi su ebay (utente: " lombins ") |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up e prezzo abbassato a 12 euro 😊
" fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza " ---------------------------------------------------------------- ho concluso positivamente qui sul mercatino con diversi utenti e 250 feedback positivi su ebay (utente: " lombins ") Ultima modifica di lumilo : 17-09-2014 alle 04:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up domenicale
inviato da mobile
" fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza " ---------------------------------------------------------------- ho concluso positivamente qui sul mercatino con diversi utenti e 250 feedback positivi su ebay (utente: " lombins ") Ultima modifica di lumilo : 05-10-2014 alle 15:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Up domenicale
inviato dal mio Galaxy Tab S
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.