|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
[Pa+Sped] Fotocamera subacquea SJ4000 (16GB) action cam tipo gopro FULL HD * 99 EUR *
Vendo:
![]() Marca e Modello: SJ4000 action cam Recensione: http://www.2su2ruote.it/recensione-action-cam-sj4000/ Caratteristiche: Fotocamera subacquea Video FULL HD 1080P Lcd 1.5" 1 Scafandro impermeabile (fino a 30 m) 1 Supporto per bici 2 Supporti di base 1 Clip 1 Base di fissaggio 3 Supporti Switch 1 Adattatore 1 Attacco per casco 1 Fascia 4 Fascette 2 Biadesivi 3M per fissaggio 1 Cavetto metallico 1 Cavo micro USB 1 Alimentatore/caricabatteria 1 Manuale utente multilingua 1 Panno pulizia Condizioni estetiche: Ottimo, normali segni di utilizzo. Condizioni funzionali: Ottime. Mio Prezzo di Vendita: VENDUTO Metodo di pagamento: Postepay (preferito), Bonifico o Paypal. Metodo di spedizione: Corriere espresso = 7 EURO // Assicurazione (+ 5 EURO). Altre informazioni: - Whatsapp TRE TRE TRE 67 40 601 - Ho concluso in questo forum con diversi utenti, e ho voti in altri forum. Assicuro una vendita veloce, chiara e senza fraintendimenti. - Mi riservo il diritto di ritirare l'articolo dalla vendita in qualsiasi momento. - Non scambio con nulla e non inquinate il thread, grazie. In vendita anche altrove. Fatemi sapere. Ultima modifica di gabrihc : 06-09-2014 alle 13:32. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
presumo che il prezzo sia fuori regolamento
Su noto store viene venduta a 93 euro spedizione inclusa.... se togli l'iva siamo molto distanti da quello che scrivi tu ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Apulia
|
Addirittura sul sito che tu stesso hai linkato si parla di 88€ nuova..Da pazzi!
Io ti segnalerei
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Inoltre io inserivo una microsd da 16gb, che ho inserito nel titolo ma non nella descrizione, ovviamente acquistata a parte. Quote:
Dimenticavo, articolo già venduto da un paio di giorni. Buona serata |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.