|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
driver vga generico
salve a tutti.
ho un portatile vecchiotto che uso come muletto. é un vaio vgn fe48e, volevo tenerlo nel mio laboratorio per ascoltare un po´di musica e vedere qualche film e foto con gli amici. problema, all´avvio lo schermo ha delle righette verticali blu (come un interferenza video) una volta acceso con xp utilizzo i driver generici di windows. é montata una nvidia go 7400, peccato che quando vado per installare i driver, schermata blu e il pc si riavvia. in buona sostanza credo che la scheda video sia danneggiata. per quel che devo fare io i driver generici mi vanno piú che bene!! il problema é che vorrei poter utilizzare il secondo monitor (per attaccare uno schermo piú grande o un proiettore per foto e video). ovviamente senza driver nvidia la presa vga pare morta, la mia domanda é, c´é modo di utilizzare il secondo monitor senza installare i driver nvidia? non mi interessa risoluzione o prestazioni eccezionali, mi basterebbe collegarlo. qualcuno sa aiutarmi? grazie mille! Ultima modifica di 89stefano89 : 28-08-2014 alle 08:49. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
e usa la ricerca CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:29.