|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
HIS HD 7750 Low Profile - Info installazione
Ciao amici, di recente ho acquistato un Dell Optiplex 780 cpu E8400 @ 3.0 Ghz, 4GB RAM, GPU Sapphire HD6450 2GB, HDD 160GB e Alimentatore di serie da 235W, il tutto dentro un case Small Form Factor (versione desktop con poco spazio a disposizione al suo interno).
Mi ritengo un po' insoddisfatto dalla scheda video, sebbene compia discretamente il suo sporco lavoro e vorrei upgradarla con quella in oggetto descritta: HIS HD 7750 versione basso profilo(leggo in giro consumi max 55W), ideale per il mio case. L'unico dubbio che ho è riferito all'alimentatore che non vorrei non fosse in grado di gestire la nuova scheda video (tenete presente che la HD6450 non mi ha dato , fino ad ora, alcun problema). Qualcuno ha esperienze in merito? Pareri? Altre schede video da consigliarmi che magari consumino meno Watt ma sempre performanti? Poi che voi sappiate, esiste un modo per calcolare il consumo (Watt) di tutti i componenti presenti all'interno del case? Ciao e grazie a tutti!
Acer 3820TG by Deutch | Core i5 450m | Ram 4Gb | 13.3" HD Led with Ati HD5650 (not,yet,overclocked) | Hdd 640gb | Bluetooth 3.0 | WiFi 802.11 b/g/n/ | 6-cell Li-ion battery | Play Medal of Honor with all HIGH Setting, antialias ON, vsync ON, HD resolution <----- Simply the best in only 1,8Kg!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.