|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...015_53746.html
Bloomberg torna a parlare di iPad 12,9 pollici. Secondo il nuovo record, Apple starebbe pianificando il suo lancio nei primi mesi dell'anno prossimo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Entroterra Prov. (SA)
|
Finalmente,così anche chi adotta android si deciderà ad immettere qualcosa di più grande e non solo samsung con il note 12.2 ed il tab pro 12.2
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
se riescono a farlo molto sottile e leggero può avere mercato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Prov. Venezia
|
Non citato, ma esiste anche il Surface 3 Pro che è da 12 pollici, giusto per specificare, senza andare a tirare in ballo chi copia chi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Magenta
|
Bè se seguono lo standard del nuovo iphone si può fare... Bordi sottili e spessore estremo... Io già con IPad Air mi trovo estremamente bene quanto a comoditá d'uso...
Intel® Core™ i7-4790K, Z97Pro*Gamer, RAM 8gb Team Group Xtreem PC3 21300 DDR3 2666, ASUS GTX980 Matrix Platinum, SSD 840evo 250gb, WD caviar 1Tb, Tagan Piperock 800w, Monitor U2415, Win8.1 64Bit Ottima compravendita con: Il Sommo Dabra, Matthewgt86, ToO_SeXy, Alekos Panagulis |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
n'altra cagata che fà il pari con l'ipotetico 5.5" e col nexus da 6"
Questo mercato no ha piu' nulla da dire, coi pc almeno per una ventina d'anni l'evoluzione é stata costante e tangibile, smartphone e tablet sono già nella fase di stallo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Nb. Non voglio iniziare una discussione su cosa sia meglio, voglio solo dire che sono progettati per usi diversi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.microsoftstore.com/store/...ctID.300215500
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Rimini
|
Se devo prendere un quadro da 12" allora mi compro un portatile.
SE MI SERVE PER LAVORO Se invece mi serve per cazzeggiare non ha senso perché è troppo grande per usarlo comodamente su un divano e quindi tanto vale giocare con un PC o Console. Il target femminile è escluso, il secchiello Vuitton fatica già a farci entrare il mini (moglie docet). |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Rimini
|
Quote:
E se lo confronti con l'ipad non vi va bene quindi merda a palate sul surface. Ma se Microsoft vi fa così paura per Google cosa provate??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
(N.B. notare che l'1 si trovava sui 300 1 o 2 mesi fa) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Ma il futuro è questo! Ragazzi il Pc è già morto. Viene tollerato solo da persone "abituate" ad esso, dai professionisti, o da una nicchia sempre più risicata di appassionati.Per giocare a Ruzzle, mandare una ail e massaggiare non serve un Pc! Serve un tablet più grande...Ho decine di clienti, specie quelli over 50 che "sopportano" i Pc (rigorosamente portatili) perché sono rimasti a windows Xp, oppure per pura e semplice pigrizia mentale (un tablet ha comunque una curva di apprendimento essendo diverso da un Pc)...Non vedo nessuno scandalo....
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Genova
|
Ma i tablet non erano nati per essere "più portatili dei portatili", anzi, quasi tascabili? 12.9 pollici mi paiono un po' esagerati in quest'ottica.
I5/4670K; 2x8 Gb Corsair DDR3 1600; Asus GTX1660 Super TUF; MB Asus PH87-Plus; SSD Samsung 870 EVO 1 Tb; HDD WD 1 Tb; Ali Corsair CX750; Monitor Samsung 930BF; Modem TIM HUB+; Windows 10 Home 64bit. UPS Belkin 1200VA. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
A differenza di altri utenti, io trovo la misura di 10" per i tablet poco pratica: troppo grande per averlo sempre appresso, troppo piccolo per la visualizzazione di certi contenuti. Per come la vedo io, tablet intorno ai 13"-14" sono l'ideale per la casa (purchè di peso contenuto) e quelli da 8" con cornici sottili l'ideale per portarli in giro. Il formato però deve essere più largo dei soliti 16:9, 16:10 trovo sia il minimo. La mia paura è che tutti vorranno farne un formato "premium" e farlo costare di più, per cui temo che per averli a prezzi buoni ci vorrà ancora del tempo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:15.