|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
[CT+SS] HTC ONE M7 32GB SILVER
Salve a tutti
vendo (davvero a malincquore) il mio Htc One m7 Silver. Acquistato il 23 Aprile 2013, aggiornato ad Android 4.4.3. Fornisco tutto quello che trovate nella confezione nuova (caricabatteria + cuffie). Il terminale presenta solo alcuni normali segni di usura agli angoli, schermo e scocca sono perfetti avendolo sempre tenuto dentro custodie. Vendo a 250€ intrattabili. Spedisco a vostre spese. Precedenza scambio a mano. In vendita anche altrove, mi riservo il diritto di ritirarlo dalla vendita. No perditempo grazie Allego foto originali: ![]()
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2013
|
Interessatissimo! Ti posso contattare in pm?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
certo
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Coda
Anche io sono interessato, si potrebbero avere delle foto delle parti laterali? La batteria del cellulare si è debilitata molto in questo anno di utilizzo, si riesce ad arrivare a fine giornata con un utilizzo medio? Ah che tipo di pagamento preferiresti? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
A breve inserisco altre foto delle parti "usurate". La batteria copre tranquillamente la giornata, il terminale è tra quelli fortunati dove la batteria mi durava 1 giorno e mezzo quando era nuovo. Poi dipende sempre dall'utilizzo che se ne fa.
Preferisco PayPal o bonifico non ho la postepay |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Allora aspetto le altre foto, per me andrebbe bene il bonifico e per la spedizione paccocelere 3.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
![]()
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Proseguiamo in privato
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
in trattativa su altri lidi.
Attualmente in coda qui: -Dartfira |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ritiro momentaneamente dalla vendita causa difetto di fotocamera. Aspetto che torni dall'assistenza e rimetto in vendita
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:24.