|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Marino
|
Quale funziona?
Salve a tutti ragazzi, mi scuso innanzitutto per il post che potrebbe essere doppio, ma scrivendo dalla app non sono riuscito a trovare il tipico che mi interessa (ho il pc fuori uso, oggi devo assemblare il nuovo).
Una domanda semplice: ho acquistato una Asus maximus VI formula, + un Intel i7 4790k, in più ho una gpu discreta; a questo punto, dove devo collegare il monitor per far sì che funzionino tutte le gpu presenti? Sull'uscita della gpu o della MoBo? Grazie in anticipo a chi mi risponderà
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Quando inserisci una scheda video sullo slot pci express , in automatico disabiliti la scheda video integrata sulla scheda madre .
Quindi se non colleghi nulla sullo slot pci express ti funziona la scheda video integrata , quando colleghi la scheda video sullo slot pci express , ti funziona solo la scheda video su pci express . |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Marino
|
Grazie mille, pensavo che la gpu integrata nella cpu funzionasse in simbiosi con la gpu
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
se vuoi usare entrambe le GPU (o usare la gpu grossa solo quando serve per risparmiare corrente) devi installare software dedicati come questo http://www.behardware.com/articles/8...in-action.html
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.